|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ita_71629.html
L'azienda di Cupertino ha rilasciato la seconda Beta per tutti i suoi sistemi operativi agli sviluppatori. Per iOS 11.1 in arrivo nuove centinaia di emoji ma anche sistemazioni di bug e novità. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ho aggiornato l'ipad air 2 alla 11.0.2, nel poco tempo che ci ho perso mi pare di capire che la famosa app file explorer serve solo per i contenuti sul cloud, hanno aggiunto la taskbar che non capisco a cosa serve se non ad organizzare diversamente le icone delle app ed hanno ridisegnato il menu delle notifiche e delle shortcuts on screen (air mirror, luminosità, blocco rotazione, multitask ecc...)
A parte questo ho un drastico calo della ricezione wifi, con la porta del corridoio chiusa e il router wifi nel salone dalla stanza da letto la connessione internet é pressoché inutilizzabile, prima dell'aggiornameto ci "strimmavo" netflix a 1080 senza problemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
OT
ma esiste davvero una giornata mondiale delle emoji?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.