Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2017, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...gna_71227.html

Call of Duty WWII arriverà su tutti i formati principali il prossimo 3 novembre. L'Open Beta PC è imminente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:12   #2
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Questo non lo perdo di sicuro.
Old 19-09-2017, 15:20   #3
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma perchè una produzione del genere viene rovinata da doppiaggi di dubbia qualità come ho sentito.. non capisco ma costa così tanto prendere quelli ad esempio Band of Brothers ???

Ultima modifica di TheZeb : 19-09-2017 alle 15:40.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:43   #4
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Sì, ma sarebbe anche ora di smetterla con questa propaganda yankee, sempre a sottolineare come i teteski kattivi e loro sono buoni, ma per favore...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 17:32   #5
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

Iscritto dal: Oct 2014
Speriamo che il gioco sia un po' più brutto di cosi altrimenti mi tocca rifarmi una macchina per giocare
lobotom173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 18:25   #6
six007
Senior Member

L'Avatar di six007

Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma perchè una produzione del genere viene rovinata da doppiaggi di dubbia qualità come ho sentito.. non capisco ma costa così tanto prendere quelli ad esempio Band of Brothers ???
negli ultimi anni il doppiaggio sta facendo pena anche al cinema con film di grande qualità, quindi è semplicemente naturale che quello dei videogiochi, faccia ancora più schifo.

la scuola italiana di doppiaggio sta calando qualità di brutto, poi non so se è perchè ormai la tv fa meno ascolti di prima (quindi calano gli stipendi in generale, dato che la maggior parte dei doppiatori prima si formava in tv) o semplicemente vengono scelti cattivi doppiatori dai direttori di doppiaggio.
Old 19-09-2017, 19:22   #7
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Non è che c'è tanto da pensare. Riduzione costi. I bravi doppiatori ci sono, ma costano, quelli con meno esperienza, meno qualità, costano di meno.
Comunque a parte un paio di voci che fanno quasi pena, il resto sembra più o meno nella media, un po' piatte e non molto espressive ma niente a che vedere con certi doppiaggi. Non ricordo in che gioco, e parlo di anni fa, il doppiaggio italiano era fatto da stranieri che avevano imparato la lingua forse per corrispondenza

edit
trovato: Clive Barker's Jericho. Vabbè, forse questo non fa statistica, penso sia il peggiore della storia dei doppiaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=lM6iUujMp44

Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 19-09-2017 alle 19:54.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 07:37   #8
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Non è che c'è tanto da pensare. Riduzione costi. I bravi doppiatori ci sono, ma costano, quelli con meno esperienza, meno qualità, costano di meno.
Comunque a parte un paio di voci che fanno quasi pena, il resto sembra più o meno nella media, un po' piatte e non molto espressive ma niente a che vedere con certi doppiaggi. Non ricordo in che gioco, e parlo di anni fa, il doppiaggio italiano era fatto da stranieri che avevano imparato la lingua forse per corrispondenza

edit
trovato: Clive Barker's Jericho. Vabbè, forse questo non fa statistica, penso sia il peggiore della storia dei doppiaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=lM6iUujMp44

Io ormai non riesco più a ascoltare film o videogiochi in italiano. perfino wow quando giocavo ancora, lo lasciavo sempre in inglese. Il doppiaggio rovina tutto e se non capisco attivo i sottotitoli. Il problema sono le serie di film tv o videogiochi dove ho iniziato col doppiaggio initaliano e proprio non riesco a cambiare, sono troppo abituato alle voci. che rosicata quando hanno cambiato la voce di bender in futurama. bastardi.

scusate torno IT dopo avere guardato il trailer:
mi sa che devo cambiare PC: che requisiti ha? non voglio perdermelo, perché ammazzare nazi in game è sempre cosa buona e giusta (wolfenstein docet), ma anche 800 euro di computer non è che me li regalano.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 20-09-2017 alle 07:42.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:23   #9
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Sì, ma sarebbe anche ora di smetterla con questa propaganda yankee, sempre a sottolineare come i teteski kattivi e loro sono buoni, ma per favore...
Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Agli ammerrigani piace stare sempre al centro dell'attenzione come salvatori del mondo.

Appena ci sono di mezzo ebrei, olocausto, seconda guerra mondiale....che siano videogiochi o anche film, mi sale l'orticaria. Loro invece appaiono sempre come puri, lindi e casti.....bravi ragazzi . Le porcate che hanno fatto durante le varie guerre, compresa questa invece non le ricorda mai nessuno. E' un tema stra-abusato da decenni, sarebbe ora di piantarla
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:33   #10
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Agli ammerrigani piace stare sempre al centro dell'attenzione come salvatori del mondo.

Appena ci sono di mezzo ebrei, olocausto, seconda guerra mondiale....che siano videogiochi o anche film, mi sale l'orticaria. Loro invece appaiono sempre come puri, lindi e casti.....bravi ragazzi . Le porcate che hanno fatto durante le varie guerre, compresa questa invece non le ricorda mai nessuno. E' un tema stra-abusato da decenni, sarebbe ora di piantarla
Vabbè, nessuno ti costringe ad acquistarlo. Per me è semplicemente un gioco, basta che mi diverte, non vado oltre e non faccio nessun collegamento alla storia reale passata. Sono cose che non c'entrano nulla. Non è che perchè nel gioco gli usa appaiono come i salvatori del mondo, puri e giusti, allora mi convinco che sia così.

Poi se vogliamo dirla tutta la guerra è guerra, e proprio perchè è guerra non esiste nessuno puro, lindo e casto come dici tu. Secondo te le porcate le hanno fatte solo gli Usa? E gli italiani? I francesi? Gli inglesi? I russi? ....devo continuare? La storia è piena da tutte le parti di episodi sporchi e di ingiustizie, e peraltro, non solo in tempi di guerra. Almeno oggi non parliamo tutti tedesco, perchè se non fosse stato per loro, oggi saremmo tutti mangiacrauti
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 20-09-2017, 09:44   #11
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Vabbè, nessuno ti costringe ad acquistarlo. Per me è semplicemente un gioco, basta che mi diverte, non vado oltre e non faccio nessun collegamento alla storia reale passata. Sono cose che non c'entrano nulla. Non è che perchè nel gioco gli usa appaiono come i salvatori del mondo, puri e giusti, allora mi convinco che sia così.

Poi se vogliamo dirla tutta la guerra è guerra, e proprio perchè è guerra non esiste nessuno puro, lindo e casto come dici tu. Secondo te le porcate le hanno fatte solo gli Usa? E gli italiani? I francesi? Gli inglesi? I russi? ....devo continuare? La storia è piena da tutte le parti di episodi sporchi e di ingiustizie, e peraltro, non solo in tempi di guerra. Almeno oggi non parliamo tutti tedesco, perchè se non fosse stato per loro, oggi saremmo tutti mangiacrauti
Eh ma quando c'era LUI... i treni poi le paludi, ma, insomma, il fascismo ha fatto anche cose buone eh. sempre il solito discorso. anche i partigiani hanno compiuto misfatti ma hanno anche liberato l'Italia da un regime dittatoriale atto all'annullamento della libertà. La guerra è guerra e non si può pensare che non sia brutale. Ci saranno sempre vittime innocenti e/o misfatti, ma occorre capire che da una parte si lotta per la libertà dall'altra per il suo annullamento.

Detto questo non vedo l'ora di prendere a calci qualche nazi con CODWW2 e wolfenstein colossus
IL MIO BLOG
Old 20-09-2017, 09:46   #12
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Quello lo so che nessuno mi obbliga, difatti ho smesso di giocare i CoD a partire da Black Ops 2, sono tutti uguali....spara-spara e con campagne brevi, che ti finisci in un pomeriggio. La tua risposta dimostra il contrario:

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
Almeno oggi non parliamo tutti tedesco, perchè se non fosse stato per loro, oggi saremmo tutti mangiacrauti
Sbagliato. Praticamente mezzo mondo ha partecipato; nazioni diverse in frangenti diversi nel corso della guerra sono almeno una dozzina, con la Russia che ha avuto un ruolo se vogliamo preponderante rispetto agli Ammerrigani super-eroi. Non hanno vinto gli USA, hanno vinto gli Alleati, ognuno col proprio ruolo

Ultima modifica di StIwY : 20-09-2017 alle 09:49.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:48   #13
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

non so se lo avete visto:

https://www.youtube.com/watch?v=DwKPFT-RioU
IL MIO BLOG
Old 20-09-2017, 13:42   #14
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Sbagliato. Praticamente mezzo mondo ha partecipato; nazioni diverse in frangenti diversi nel corso della guerra sono almeno una dozzina, con la Russia che ha avuto un ruolo se vogliamo preponderante rispetto agli Ammerrigani super-eroi. Non hanno vinto gli USA, hanno vinto gli Alleati, ognuno col proprio ruolo
Non ho detto che hanno vinto gli usa, ti ho semplicemente risposto che le porcherie in tempi di guerra le fanno tutti, non solo gli usa. Poi se si vuole essere antiamericani a prescindere è un altro discorso.
Sulla storia passata possiamo anche dare interpretazioni diverse, ma stiamo divagando e andando ot.

Il succo principale del discorso è che voler vedere a tutti i costi in un gioco chissà quale complotto propagandistico, a me...

https://www.youtube.com/watch?v=jC1z-tQT54M

Quando è uscito Battlefild 1 dove al centro dell'attenzione c'erano gli italiani invece che gli americani, qualcuno qui si è lamentato? A parte le polemiche degli alpini, quelli veri, lato videogiocatori tutti a dire che bello, che bello, ma quanto è istruttivo, ecc ecc.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian