|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nde_70789.html
Acer ha annunciato l'arrivo di Chromebook 15, un notebook di dimensioni tradizionali ma dotato del sistema operativo Chrome OS di Google. Di spiccato interesse l'assenza di ventole e la durata della batteria stimata in 12 ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ChromeOS e' sostanzialmente cloud based. Non e' previsto per lo stoccaggio offline. All'estremo e': "Si rompe l'hw? Ne prendi un altro e ricominci a lavorare da dove avevi lasciato." Cosa che con i dati in locale non e' fattibile.
L'hdd meccanico inoltre pesa di piu', scalda di piu' e consuma di piu'.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() Se ricordi qualche anno fa li facevano con hdd meccanico per lo storage di massa. Rimembra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Da Novembre 2016, data in cui l'ho scoperto ed iniziato ad usare, sistematicamente li ho visti tutti o quasi con ssd. Inoltre su chromeunboxed.com, mesi fa ho letto, se non ricordo male, un articolo riguardo al fatto che per questioni di prestazioni, il futuro prevedeva solo ssd.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non sembra neppure così male per quel prezzo.
Da capire: - tecnologia dello schermo - quali modelli di celeron e pentium (ci possono essere delle belle differenze) - perchè diamine non hanno messo un tastierino numerico su un 15"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.