|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...rti_69608.html
Gli esperti informatici invitano tutti gli utenti che si connetteranno a Wi-Fi gratuiti sotto l'ombrellone a stare sempre attenti alle attività di malintenzionati che proprio nel periodo estivo aumentano. Ecco alcuni consigli per evitare le truffe. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Deve essere proprio vero, è la stessa identica cosa che ho pensato pure io, prima di leggere i commenti. La fiera della banalità senza un consiglio tecnologico utile, manco si è ventilato l'idea di una VPN... tanto per dirne una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io semplicemente mi porto dietro l'hotspot personale anche in ferie e così mi collego dove e come voglio a velocità che l'hotel non mi da e con la sicurezza della connessione personale già configurata su pc,tablet,cellulare,kindle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io in spiaggia manco il cellulare mi porto, un po' di pace almeno in vacanza
![]() e se proprio dovessi usarlo penso starei con il mio 4G a costo di spendere qualche spicciolo per un pacchetto di GB da usare nelle ferie sicuramente va più veloce (salvo essere in qualche paese sperduto) e non ci sono problemi di sicurezza, andare a chiedere password ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sinceramente, in vacanza, l'ultima cosa a cui penserei sarebbe la connessione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Certo, perchè usare il notebook o lo smartphone in spiaggia sotto la stecca del sole fa bene al dispositivo...
Possibile che siamo a un punto tale che non si riesca a farne a meno? Sarò strano io ma quando vado in vacanza stacco tutto per avere il massimo della tranquillità. Cioè, a 1000 Km da casa non mi interessa di leggere quello che succede sul gruppo whatsapp della palestra, tanto per dirne una, e se proprio devo posso farlo ma non in spiaggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
perchè dovrebbe essere un problema avere una connessione per leggere le news di HWupgrade sotto l'ombrellone?
perchè non usare l'app Eventa per sapere cosa c'è di bello nelle vicinanze da fare o visitare? perchè non vedere le mail dove ti vengono notificati prodotti ai quali sei interessato anche se sei in ferie? x tutte queste cose e molte altre serve una connessione mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dai commenti precedenti si evince che tutti dispongono di tonnellate di Giga e io sono il solo barbone che si muove da un wifi all'antro come un ninja per evitare di splafonare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mi è arrivata proprio oggi la sim Vodafone 10 GB / mese...
Normalmente sto dentro i 3, quindi con 10 sto tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.