|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ito_69174.html
Gearbox Software rende gratuito il suo sparatutto multiplayer, prestando molta attenzione a non utilizzare il termine free-to-play Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
"La free trial di Borderlands è adesso disponibile su Steam e Xbox Store, mentre arriverà su PlayStation Store il prossimo 13 giugno."
Nelle ultime due righe vi è scappato un "borderlands" invece di "Battleborn" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per la segnalazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Anche Overwatch una volta munto per bene diventerà free to play.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
I giochi della blizzard sono restii a diventare f2p.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Comprato a dicembre sperando in un coop locale decente (memore dell'eccelso borderlands), invece è davvero bruttino. Almeno l'ho pagato poco...
Non capisco le skill che si resettano ad ogni partita, forse mi son perso qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In Borderlands i personaggi crescono di livello e le skill sono permanenti, così come in tutti i multiplayer che ho mai provato. Cos'è la meccanica Moba? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
La meccanica Moba consiste nel fatto che ogni partita che fai devi ripartire dal livello 1, ridistribuire i talenti e ricomprare eventuale gear. Sembra stupido, ma permette di cambiare la tua talent build in base alle necessità (tipologia di ruoli scelti dal resto del gruppo, modalità di gioco, ecc) rendendo ogni personaggio più versatile e comunque il Battleborn, giocando con lo stesso personaggio e livellandolo, sblocchi talenti aggiuntivi (spesso i migliori), nuove skin e altro.
Io c'ho giocato molto quando è uscito e mi è pianto il cuore vedere che in matchmaking non trovavo più nessuno, ma del resto la tempistica di rilascio è stata veramente studiata male (o non studiata proprio). Speriamo che tornino i giocatori, x me il gioco merita (soprattutto in coop) ed è divertente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per la spiegazione!
Spero in un Borderlands 3, visto che il pre-sequel era piccolino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.