|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...der_69036.html
Nuovi render pubblicati online mostrano le differenze di dimensioni fra il nuovo iPhone 8, gli attuali modelli e i Galaxy S8 con cornici ridotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se sarà veramente così allora significa schermo da 18,5:9 che non mi piace dato che si allunga così tanto da renderlo inusabile con una mano infatti la parte alta dello schermo arriverà all'altezza dell'S8 (che ho provato e infatti non mi piace). Inoltre non ne vedo una grande utilità. Meglio il 16:9 che a parità di diagonale offre uno schermo più largo (quindi tastiera più larga, pagine web più larghe etc.) dato che il 99% delle volte lo smartphone si usa in verticale. Avrei preferito lo schermo dell'iPhone 7 senza cornici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si scopiazza il galaxy s8.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se veramente il design fosse questo devo dire che non mi piace per nulla, preferisco 10 volte questo qui http://android.hdblog.it/2017/05/30/...ne-Andy-Rubin/
ottima comunque la riduzione delle dimensioni complessive, considerando le abnormi cornici di cui ''soffrono'' gli iphone ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
A parte che a guardare i render non si somigliano in un solo angolo o spigolo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sai, in 6 mesi hai tempo per cambiare tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se fosse veramente cosi, oled e schermo per tutto il frontale, sarà il mio primo iphone
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ti faccio notare che non ci sono 6 mesi di tempo da Aprile al lancio dell'iPhone di Settembre, specialmente considerando che Apple è tenuta a siglare ordini dal valore di miliardi già prima dell'estate per numerosi componenti e avviare le spese di CAPEX per i tooling già ad inizio Q3. L'idea quindi che Apple abbia modificato i propri piani in risposta al Galaxy S8 è semplicemente ridicola : anche volendo non c'è tempo, in particolar modo per modifiche *significative* come design e display. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se è cosi apple ha scopiazzato samsung.. e non sarebbe la prima volta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fai un favore a te stesso: quando ti vengono in mentre queste fanboyate, evita di scriverle... fai più bella figura a non dire nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Sempre più grande...
Direi che è definitivamente scongiurato il rischio di prendermi un iPhone.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Stanno tutti andando verso schermi grandi in minor volume totale...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono grandi praticamente come un Galaxy S7, non mi pare che lo schermo di un S7 non sia adeguato come dimensioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sembra un mi mix più brutto, ma con la mela
![]() Per lo meno s8 ha un design più di impatto (poi se sia comodo o meno è un'altro discorso), mentre questo sembra un'accozzaglia di robe di tendenza dell'ultimo periodo: display ampio e cornici minimizzate, tasti a schermo, doppia fotocamera (che nella maggior parte dei casi sfiora l'inutilità), angoli arrotondati. Insomma sembra uno smartphone buttato fuori tanto per seguire la concorrenza, senza una identità propria... Ovviamente il discorso vale se quest'aspetto sarà confermato. Certo che iphone 7 esteticamente sembra veramente provenire dal giurassico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sì, se avessero deciso di usare la scocca del 7 con schermo più grande forse sarebbe stato meglio. Alle fine S8 (prendo un modello a caso che ha cambiato il ratio del display) è 1cm più alto dell'iPhone 7, la larghezza e lo spessore 1 solo mm in più. In pratica nello stesso ingombro (o quasi) di un 4.7 ci hanno fatto stare un 5.8 (tralasciando che è un'affermazione un pò fasulla in quanto il rapporto appunto cambia). In verità sembra che facciano una via di mezzo... e concludo anche dicendo che con quella forma (tutto display davanti) devono aver cambiato anche qualcosa a livello software nell'utilizzo... altrimenti hai voglia i click accidentali...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessa avere solo display piccoli, ma poter scegliere. Apple ha 3 tagli a listino, ritengo sia la strategia più sensata, ampliare il modello da ~5" per avvicinarlo al modello più grande non mi pare una buona scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ci voleva un'altra news sul presunto iphone 8. Grazie
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.