|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Insetto dentro display di un portatile
Stamattina ho acceso il mio portatile (Acer, comprato l'anno scorso all'Unieuro) ed ho visto un insetto dalle dimensioni di un puntino (occupa adesso due pixel orizzontali) camminare sullo schermo; non era la prima volta, vado per schiacciarlo e trascinarlo via e quello rimane lì inerme, e mi rendo conto essere in realtà dentro lo schermo.
Le opzioni che ho davanti che mi vengono in mente sono le seguenti: * andare all'Unieuro e vedere cosa si può fare; [impossibile al momento perché oggi stesso parto per Pisa all'università e ritorno ad Agosto] * farmi un mutuo e richiedere il servizio a qualche professionista lì a Pisa; * chiedere un favore (pagato o non) a qualcuno nell'ambiente universitario; * fare da me. Ho trovato alcuni video su internet, ad esempio: https://www.youtube.com/watch?v=L59WqNBn1VQ Non me la sono mai sentita di hardware-maneggiare i computer. Che consigli mi date? Posso portarlo magari all'Unieuro di Pisa dove non l'ho comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
direi di non fare da te ( o con qualche amico) perchè se lo spacchi la garanzia non ti riconosce nulla.
Me lo terrei così e intanto contatterei acer (conscio però che quando se lo prendono magari se lo tengono un mese e tu rimani senza). magari come è entrato uscirà, invece se l'hai ammazzato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.