|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_67887.html
Se quest'anno gli smartphone si priveranno di gran parte delle cornici, nelle prossime generazioni vedremo i primi dispositivi con form factor ripiegabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
sono anni che si parla di device pieghevoli, speriamo di vederne qualcuno prima o poi
![]() piuttosto: http://windows.hdblog.it/2017/03/27/microsoft-lumia-store-rimossi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
loooooooooooooool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Per un device destinato ad un'utenza professionale puo' essere una buona cosa. Sarebbe molto piu' comodo poter gestire documenti word, leggere PDF ad avere a che fare con documenti in genere. Io ogni tanto uso Word su Android per compilare dei form su dei documenti quando non ho il portatile in giro ma e' una pena, con uno schermo grande il doppio (e un form-factor decente), l'ergonomia in questi casi aumenterebbe parecchio.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
finche' non potremo piegarlo e farci un aereoplanino, mi sembra un esercizio di stile un po' inutile - quale e' il mercato? chi pagherebbe un plus per avere un display che si piega e magari lascia una bella riga in mezzo? mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
intanto che lo facciano sto telefono
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Super notizia, interessante
![]() Ma quando vedrà la luce ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.