|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ Milano + SS ] BLOCCO 3930K + MB X79 AsRock Extreme 4 + Dissi
Vendo, come da titolo, uno dei miei nodi di render per passaggio a dual Xeon, vendo SOLO IN BLOCCO CPU + MB, prezzo 200 EURO + SS a carico dell'acquirente.
CPU 3930K MB AsRock Extreme 4 la MB è fuori garanzia ma ovviamente perfettamente funzionante e il nodo ha lavorato fino alla data odierna. la MB è comprensiva di scatola e bundle originale completo. ![]() ![]() : NON Smembro, quindi non chiedete e non scrivete "nel caso in cui bla bla bla.... " : NON Scambio : Precedenza a mano : In vendita anche altrove : Code Veloci : Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, il mio imballaggio sara perfetto e vi inviero foto prima della spedizione : Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, quindi scegliete bene la vostra tipologia di spedizione
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda con richieste in pvt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Venduto e consegnato a mano a uazzamerican.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.