|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...uti_67574.html
Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato un filmato di gameplay di 16 minuti del seguito di La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor annunciato nella scorsa settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho giusto cominciato a giocare La Terra di Mezzo da meno di una settimana... Mi pare un bel gioco...
Certo, facessero un seguito di No One Lives Forever...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mamma mia che ricordo hai tirato fuori.. Un gioco (con sequel) pazzesco. Non sarebbe male anche un nuovo 007 a mio avviso..
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Per la prima volta nella mia vita sono tentato di fare un pre-order nonostante io sia un fervido oppositore degli acquisti al day one (figurarsi il pre-order a sei mesi di distanza!) però l'ombra di mordor mi è piaciuto troppo
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io la vedo cosi: il preorder serve solo se vuoi una copia fisica del gioco.
In quel caso ha senso perche' cosi' puoi andare al day one in negozio e prenderla senza pericolo che il gioco sia esaurito. Su store digitali la cosa non ha senso di esistere. Anche al day one posso comprare il gioco e sono sicuro che lo trovo disponibile. Ci potrebbero essere vantaggi di prezzi ridotti se prenoti in anticipo, questo e' vero, ma comunque in genere non ho mai visto sconti cosi' spinti da spingermi a preordinare rischiando di avere fra le mani un gioco che piace. Poi oh, io in genere faccio l'esatto opposto.. Compro in genere giochi non recenti che trovo a prezzo minore e che posso giocare decentemente con hardware di medio livello, che era l'alto livello quando il gioco era uscito, quindi senza spendere una fortuna... Tanto per giochi non recenti ci sono sempre molte offerte e non rischi di rimanere a bocca asciutta.. La mia copia di L'Ombra di Mordor l'avevo acquistata mesi fa, ma non riesco a giocare a diversi giochi contemporaneamente, dovevo finire quello che avevo cominciato...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Il primo è dimenticabile, le missioni secondarie fotocopia sono molto noiose, la quest principale fila via come niente con una storia scritta malissimo, in circa 6 ore si finisce tutto, indebolire l'esercito di Sauron non serve a nulla se non fare punti per sbloccare abilità che non servono a nulla, in quanto il livello di difficoltà è tarato verso livelli infimi, fortunatamente è stato regalo, se no, sarebbero stati soldi buttati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.