Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2017, 17:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...uti_67574.html

Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato un filmato di gameplay di 16 minuti del seguito di La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor annunciato nella scorsa settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 18:27   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Ho giusto cominciato a giocare La Terra di Mezzo da meno di una settimana... Mi pare un bel gioco...

Certo, facessero un seguito di No One Lives Forever...
Old 09-03-2017, 23:15   #3
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Certo, facessero un seguito di No One Lives Forever...
Mamma mia che ricordo hai tirato fuori.. Un gioco (con sequel) pazzesco. Non sarebbe male anche un nuovo 007 a mio avviso..
[Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"]
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 07:58   #4
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Per la prima volta nella mia vita sono tentato di fare un pre-order nonostante io sia un fervido oppositore degli acquisti al day one (figurarsi il pre-order a sei mesi di distanza!) però l'ombra di mordor mi è piaciuto troppo
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 08:09   #5
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Io la vedo cosi: il preorder serve solo se vuoi una copia fisica del gioco.

In quel caso ha senso perche' cosi' puoi andare al day one in negozio e prenderla senza pericolo che il gioco sia esaurito.

Su store digitali la cosa non ha senso di esistere. Anche al day one posso comprare il gioco e sono sicuro che lo trovo disponibile.

Ci potrebbero essere vantaggi di prezzi ridotti se prenoti in anticipo, questo e' vero, ma comunque in genere non ho mai visto sconti cosi' spinti da spingermi a preordinare rischiando di avere fra le mani un gioco che piace.

Poi oh, io in genere faccio l'esatto opposto.. Compro in genere giochi non recenti che trovo a prezzo minore e che posso giocare decentemente con hardware di medio livello, che era l'alto livello quando il gioco era uscito, quindi senza spendere una fortuna... Tanto per giochi non recenti ci sono sempre molte offerte e non rischi di rimanere a bocca asciutta.. La mia copia di L'Ombra di Mordor l'avevo acquistata mesi fa, ma non riesco a giocare a diversi giochi contemporaneamente, dovevo finire quello che avevo cominciato...
Old 11-03-2017, 15:21   #6
ThirdEnergy
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Il primo è dimenticabile, le missioni secondarie fotocopia sono molto noiose, la quest principale fila via come niente con una storia scritta malissimo, in circa 6 ore si finisce tutto, indebolire l'esercito di Sauron non serve a nulla se non fare punti per sbloccare abilità che non servono a nulla, in quanto il livello di difficoltà è tarato verso livelli infimi, fortunatamente è stato regalo, se no, sarebbero stati soldi buttati.
ThirdEnergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Microsoft rilascia il terzo aggiornament...
Buone notizie per la smart home: tado&de...
iPad Pro con chip M4 e display XDR a 1.0...
Senua's Saga: Hellblade 2, in arrivo l'e...
Apple è record contro le frodi: 9...
Xiaomi annuncia un trimestre record e ut...
Ecco un TV da 40 pollici con Alexa a sol...
Google Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL, tutti ...
5 e-bike F.lli Schiano in offerta (da 62...
Shein nel mirino dell'Unione Europea: di...
Casa smart e intrattenimento top: in off...
Il 'canale' più visto negli USA? ...
Lingxi X2 porta il Kung Fu nella robotic...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian