|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
monitor o tv?
ho sempre e solo utilizzato monitor per il computer, ma la mia domanda ora è.... visto che i monitor 4k costano tanto, ho trovato delle tv led 40" 4k che costano meno di un monitor 4k più piccolo....ora.... secondo voi, è possibile utilizzare pertanto una tv 40" 4k (distanza circa 1 metro) per normali utilizzi di windows? (non per giochi)
...chiaramente con scheda video che supporta il 4k Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Si é possibile.
La qualità di in TV in generale si dice essere inferiore a quella di un monitor per quanto riguarda alcuni aspetti, che non sono importanti come uso tva che come uso monito non sono molto indicati. I tv hanno tempi di risposta maggiori, più latenza dibingreso segnale. Poi magari se é buono non si nota nulla eh?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
quindi diciamo per aprire browser, vedere youtube, aprire finestre di trading... queste cose qui, non credo che la velocità di risposta vada a creare problemi, giusto?
chiedo solo perchè non ho mai avuto 4k e non ho mai provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
No non ci dovrebbe essere nessun problema.
Io li attaccati al FHD 42' del soggiorno e ci giocavi pure tanto senza problemi. Un po' di scie ma nulla più. I giocatori incalliti magari storcerebbero il naso per il lag imputati, ma vuoi mettere che quasi ci entri sento alla scena?quando poi giocavi a rise of tomb raider in 3D.... stupore. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.