|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Speaker si spengono da soli
Ciao a tutti, ho un problema con l'accopiata harman kardon soundstick iii e la scheda audio usb creative X-FI HD. Succede che gli speaker si spengono da soli ( come se andassero in risparmio energetico ), questo accade anche mentre sto vedendo un film oppure sto giocando a un videogame.
La stessa cosa mi accadeva con altri speaker e la scheda audio integrata della mobo, quindi escluderei un difetto di fabbrica di uno dei componenti in questione. Il tutto comunque si risolve alzando il volume ed abbassandolo di nuovo, solo che è una bella noia ![]() Idee su come risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete, nessuno ha avuto lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non credo di essere in grado di aiutarti, però ti chiedo un po' di cose
![]() quando usavi la scheda discreta (la x-fi) avevi disabilitato da bios l'integrata? e quando usavi l'integrata avevi rimosso fisicamente la x-fi e i relativi driver? che versione di windows (se è windows) hai? ha una tempistica costante questa sorta di stand-by o è randomico? cioè avviene sempre dopo 30 minuti esatti o non ha una tempistica definita? ci mostri gli screenshot della parte audio della tua macchina? sia il pannello di controllo x-fi, sia quello dell'integrata (una realtek?), sia quello di windows (o dell'OS che hai) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.