|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
[Roma + ss] Compro Hard Disk rotti, Sata 2.5 / 3.5
Come da titolo
Compro HDD rotti in lotti..proponetemi blocchetti di 3-4 HDD almeno, altrimenti non ammortizzo le spese di spedizionie COSA COMPRO: -Lotti di di almeno 3-4 dischi; -Solo sata da almeno 250Gb a salire; -Sia 2.5 che 3.5 ma per questi ultimi minimo 500Gb; -Prezzi modici! Non sparate cifre a vanvera, se pretendete più di 3€ a disco non proponete proprio (parliamo di materiale da discarica!). COSA NON COMPRO: - Hard Disk Ide; - Hard disk proposti a cifre folli; - Hard disk che siano stati manomessi a livello hardware (a cui manchino viti o che presentino sigilli rotti od altri tentativi di manomissione) Proponete e passatemi in pvt eventuali foto e screen - graditi anche lotti grandi da 10/20 dischi se ci si accorda sul prezzo
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A puro titolo di riferimento prezzi ecco a quanto ri-vendo io quelli in esubero che non mi interessano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2803042
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ho diversi hard disk rotti sata di buon taglio sia 2.5 che 3.5 con vari difetti ( alcuni non vengono proprio visti...altri hanno quantitativi di settori danneggiati così numerosi da essere inutilizzabili )
possibile scambio a mano su Roma...fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Cuto
io ho degli hd a rischio sata da 3,5 " da 250gb a salire idem per i 2.5" (c'è anche un ssd da 120gb che non viene proprio visto) chiedo 1,5euro per pezzo.... ti faccio sapere a breve quanti pezzi sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora
sono 11 pezzi 5 da 3,5" (3 da 500gb seagate barracuda, 1 wd blue da 250gb, 1 hitachi da 250) 6 da 2,5" (3 da 750gb toshiba, 1 da 1000gb hgst, 2 da 320gb) tutti sono sata 16 euro per tutti piu le spese. (spedisco con j+3 di poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Includi anche la suddetta SSD? Domanda: posso mandarti io il corriere? (arrivano prima, mi costa meno, non ti sbatti in posta) Fammi sapere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
incluso pure ssd per altri 1,5 euro quindi in totale 18 euri tondi per 12 pezzi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.