|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: napoli
|
HDD a posto del DVD su laptop non funziona
Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare: ho un laptop HP 15 ay-035nl ed ho comprato un SSD samsung 850 evo ed un caddy per rimpiazzare il lettode DVD con l'HDD montato sul portatile. Cosa ho fatto: - SSD è stato messo a posto del HDD. Ho installato windows 10 e tutto andava alla grande - Ho sostituito il lettore DVD con il caddy con dentro l'HDD e qui sono iniziati i problemi in quanto: all'inizio il disco non era riconosciuto, poi l'ho rimontato e ho dovuto aspettare una vita prima che venissa riconosciuto da windows (tra l'altro con tempi di caricamento biblici). Quando è stato riconosciuto ho provato a formattarlo da windows ma non ci sono riuscito nemmeno eliminanto le partizioni già presenti per cui ho 500 gb di spazio non allocato. - A questo punto ho scambiato i due hard disk mettendo l'SSD nel caddy e l'HDD all'interno del portatile. Windows non si è avviato, non solo è comparsa una schermata blu dicendo che c'era un errore hardware. Quando ho rimesso l'SSD all'interno del pc windows si era corrotto ed ho dovuto reinstallarlo di nuovo - Altra considerazione: prima di reinstallare windows l'SSD era all'interno e l'HDD nel caddy. Non sono riuscito ne a formattare l'HDD ne ad installaare windows nell'SSD ricevendo l'errore 80300024. Una volta che ho rimosso il caddy sono risucito ad installare windows sull'SSD Ora brancolo nel buio perchè non so se il problema è il caddy in se o il controller DVD della scheda madre. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.