|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[RM+SPED] PERIFERICHE FASCIA ALTA RAZER OUROBOROS MADCATZ STRIKE 7 TRACKIR 5
In vendita queste periferiche di fascia alta, eccezionali.
Mouse razer ouroboros perfetto come da foto 80e spedito ![]() il top delle tastiere a mio avviso la piu bella in commercio. la madcatz strike 7 assolutamente modulare potete spostare tutta la strumentazione dove vi fa piu comodo. Una tastiera pagata quasi 300e!! completa di tutto Querty ma con layout inglese (non credo esista italiano..) venduto fuori forum Trackir 5 completa di clip pro venduta separatamente. E' un dispositivo che traccia i movimenti della testa nei videogiochi, bellissimo nelle simulazioni di aerei o di auto dove mentre giocate normalmente se ruotate la testa il movimento viene fatto anche dal pilota di turno. venduto fuori forum PAGAMENTI SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO REGOLE -IN VENDITA ALTROVE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI -PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -CODE MAX 12 ORE -PRECEDENZA AL MIO PREZZO
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri Ultima modifica di xeno the holy : 16-02-2017 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
tastiera e trackir venduti
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.