|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gen_66842.html
Toshiba ha annunciato un nuovo computer portatile 2-in-1 per aziende e professionisti: il più sottile e leggero con gli ultimi processori Intel di 7a generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
SURFACE
Pensare che qualche anno fa quando usci il Surface tutti lo presero in giro dicendo che sarebbe stato un prodotto che sarebbe rimasto a scaffale (compresi molti utenti di questo forum/sito).
Oggi quasi tutti si sono buttati su questo "format". Personalmente sono un felice possessore del 2 e probabilmente a breve passerò ad uno più "recente" probabilmente cinese. Ho sempre amato questo "format" di soluzione (tablet windows touch facilmente portabile con tastiera fisica). L'unica cosa è il prezzo che per ora è completamente disallineato rispetto ad un tablet (non touch) simile. Mentre ora puoi trovare un portatile ultra-sottile sui 500euro con un buon hw, devi spendere quasi il doppio per la stessa soluzione con touch. Spero a breve qualche soluzione touch+tastiera+w10 al di sotto dei 500 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
molto bello e interessante!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Ti faccio presente che toshiba produce la linea portege da piu di 10 anni, con schermi ribaltabili, touch, e tutto il resto. Gia da allora. No, microsoft non ha inventato proprio nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
per capirci se qualcuno ha mai visto stargate atlantis di continuo usano dei win tablet pc prodotti tranquillamente acquistabili all'epoca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e personalmente continuo a pensare che siano un prodotto inutile in questa forma. Se devo scrivere mi serve un pc con tastiera e monitor, se mi serve un tablet non posso usare una roba da 13/14". I convertibili per avere un senso devono essere piccoli, max 10", come un tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non so... i tutti in uno non mi convincono. Preferisco usare la penna su iPad pro e scrivere da pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Come dice l'utente Tedturb0 questi convertibili esistono da tempo (io misi le mani sul mio primo convertibile anche più di 10 anni fa, un Thinkpad X31 mi pare, che all'epoca era ancora roba di IBM), e non solo microsoft ha tentato di farli diventare prodotti per la massa, ma semplicemente non lo sono ![]() Ne hanno venduto qualcuno, ma non si può certo dire che abbiano attecchito come prodotto commerciale. Anche perché arrivati a soglie che sforano i 1000€ faccio il balzo e con qualche centone in più mi prendo qualcosa di seriamente serio.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Il discorso è che non è detto che un prodotto se esiste è conosciuto dalla massa. Lo dimostra l'iPAD. Se senti molte persone ti diranno che il tablet lo ha inventato Apple. Il discorso è la massa. Questo genere di soluzione per la massa l'ha "inventata" Surface (che poi non è vero è una cosa per tecnici). Molto spesso le persone confondono quello che è la realtà con quello che conosce la gente. Putroppo ad oggi la "verità" è quello che conosce la gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.