|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Aio su antec mini p180 ?
Lo so, il case e' vecchiotto, ma ha ancora parecchie peculiarita che mi scoraggia a cambiarlo, tuttavia il nuovo inquilino (i7 6700k) e' parecchio caloroso, e pensavo di mettere un sistema a liquido di quelli gia pronti all'uso, e volevo sapere se esiste qualcosa che sfrutti la ventola superiore da 200mm, o sapere se i 2 vani anteriori cannibalizzati dalle 2 gabbie degli hard disk, puo ospitare un radiatore doppio 120mm.
Ciao!!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Aio da 200 non ne ho ancora visti, ma ammetto di non essere il più informato!
Per il case, sul sito dei produttori trovi le specifiche di dimensione dei radiatori e la lunghezza dei tubi...poi sta a te misurare sul tuo case e vedere se puoi sventrarlo. Io onestamente la vedo meglio con un dissipatore a torre di buona qualità, ruotato in direzione verticale in modo da sfruttare al meglio il flusso termico e la ventola da 200 ![]() Dai un occhio ai cataloghi Thermalright (i miei preferiti) e Noctua (egualmente validi).
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Comunque ho visto in rete che con un semplice modding (togliere le slitte delle 2 gabbie), ci sta un radiatore con 2 ventole da 120, tanto di hard disk classici non ne uso, e in caso di emergenza mi avanza una slitta da 5 1/4. Aio con radiatore da 200 non esistono se non pezzo per pezzo da assemblare.......pazienza.. Grazie per l'intervento!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.