|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Installazione Win7 Ultimate 64 bit
Ho provato a installare questa versione ma ho notato che al 50% circa dell'installazione (precisamente dopo la richiesta di riavvio del sistema) mi si blocca col l'avviso: "Premere un tasto per avviare da cdrom" e non posso poi fare piu nulla.
Anche riprovando si blocca sempre allo stesso punto. Ora mi viene un dubbio: nel caso il sistema trova incompatibilita' con l'hardware installato nel mio computer (ad esempio non funzionante a 64 bit) potrebbe bloccarsi come nel mio caso o non c' entra niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se il processore non supporta il 64 bit è chiaro che non ti carica il SO a 64 bit .
Ma penso che ormai tutti i processori supportino il 64 bit, a meno che l' hardware del pc non sia un pò datato . La versione a 64 bit di W7 che stai provando a installare è un dvd originale del SO o è un Iso masterizzata su dvd o stai usando una pendrive per fare l' installazione ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il processore e' certificato a 64bit e win7 e' una iso masterizzata su dvd.
Ma nel caso ipotetico che il sistema trovi incopatibilita' con l'hardware del pc mica si dovrebbe bloccare come succede a me? Credo che dovrebbe avvisarti che non e' possisile installarlo molto prima di arrivare al 50% dell'installazione o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Al limite > da quarta voce in firma > Maggio 2016 scarichi l' iso di W7, di cui hai il product-key originale, in modo ufficiale dalla Microsoft . Scaricata l' iso, la prepari su pendrive con rufus come dice al post n.2, della prima voce in firma . Se l' iso scaricata, ha dei problemi, viene masterizzata ugualmente . Con la preparazione su pendrive, se la procedura viene ultimata, ossia portata a buon fine, l' iso non ha problemi . Altrimenti, la procedura di preparazione dell' iso su pendrive si interrompe .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.