|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
(BO+ss) Vendo Notebook Acer V3 -17,3 HD - i7 - 8 Gb Ram - 330 euro
Vendo Portatile Acer Aspire V3
Caratteristiche: Processore Intel Core I7 Ram 8 Giga Schermo 17,3 Full HD Scheda Grafica: Nvidia GeForce GT 730M Hard Disk : 1000 GB Non piu' in garanzia , in buone condizioni estetiche, schermo perfetto, nessun pixel bruciato, batteria con circa 30/40 minuti di autonomia. La tastiera ha problemi con 3 tasti che non funzionano. Richiesta di 330 euro, con ritiro a mano a Bologna. Possibilità di spedizione in tutta Italia con SDA 24h. Molti feedbacks, grazie Per foto e video contattatemi In caso di vendita, la spedizione sarà fatta dopo il 29 dicembre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Ciao,si tratta della versione v3 771g?
Confermi LCD 1920*1080? Cpu i7 quale? In base a questo poi ti chiedo del prezzo in quanto so bene che non basta cambiare i tasti...consegna eventuale a mano Mai aperto e rimaneggiato a livello grafico? Salud Bb75
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi, scusate ma non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi, leggo solo ora. notebook venduto altrove, mi spiace, buon anno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.