|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio portatile Lavoro + Gaming 1000€
Sto cercando un notebook che utilizzerei principalmente per lavoro (niente di impegnativo, prevalentemente suite Office) ma che regga anche qualche gioco (non è importante la massima risoluzione) e che abbia una buona autonomia e fluidità.
Poi ovviamente utilizzo generico: navigazione, film, musica.. Avendo un budget di 1000€ circa (se ne vale la pena anche 1100-1200) ho individuato questo modello che sembra davvero buono: HP Pavilion 15-bc014nl - 926€ .i7 6700 HQ .16 GB Ram DDR4 2133 .SSD 128Gb + HDD 1 TB Sata .Schermo 15" FHD IPS UWVA .GTX 960M 4GB Che ne pensate?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Direi che la fascia di prezzo è un ottimo notebook e ha tutte le caratteristiche che ti servono. Se vuoi leggere la recensione completa puoi dare uno sguardo qua.
Come alternativa ti posso consigliare sempre un altro notebook HP, precisamente il modello HP OMEN 15-ax000nl, esteticamente è più accattivante (questione di gusti) Le caratteristiche sono uguali, fatta eccezione per la scheda video che è leggermente più performante. Se vuoi leggere la recensione la trovi qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine ho preso proprio quello e mi sto trovando benissimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.