|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
fisso (i3/i5) sui 150/200
Salve,
mi servirebbe per un carrozziere che e' molto, ma molto pignolo. Lui ancora lavora col suo fido WinXp ma le assicurazioni gli stanno imponendo di aggiornarsi e quindi se io gli monto un nuovo pc e gli si dovesse rompere, sarebbe capace di venirmi a prendere a casa Spero di aver reso l' idea di quel che mi serve..... Qualche case da montarci il sistema ce l' ho pure io ma se proponete qualcosa di meno ingombrante del solito midi tower, non lo schiferebbe di sicuro dato che gli farei la scrivania un pelino piu carina e moderna. Quello che serve e' almeno un I3 ma un i5 sarebbe, ovviamente gradito lo stesso. Scheda madre fresca che abbia, magari il video integrato. Se la mobo non ha il video integrato, serve anche una Vga per poterlo accendere. Ram direi almeno 4 gb , affidabile e che sia decentemente performante. alimentatore silenzioso. Hd, sarei orientato nel prenderglielo nuovo, proprio per farglielo durare piu a lungo possibile ma se avete qualche offerta di qualcosa di seminuovo che non si puo' rifiutare, proponetela che glie la faccio valutare. Sono piu che sufficenti 500 gb. Non proponete la piattaforma AMD perche' sono io a non preferirla. Se lo avete completo, e' gradita anche la licenza di Winzozz. Seven e' il sistema preferito, perche' e' configurabile, piu o meno quasi alla stessa maniera di Xp. Non interessano i successivi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao! stai ancora cercando?????
fammi sapere grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche io ho un bel pc lenovo i3 adatto propio x queste cose!!!
se cerchi ancora fammi sapere
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
ciao ragazzi, Grazie!!
Beh si, le feste stanno facendo tirare avanti ma al riavvio dell' attivita', il tipo mi chiedera' del pc che ho promesso gli avrei trovato. Proponete che valuto Nel frattempo stavo guardando anche qualcosa sulla baya e sto qua non mi sembra niente male http://www.ebay.it/itm/252688953966?...%3AMEBIDX%3AIT Dimenticavo di segnalare che, se ci si accorda per dei soli componenti (mobo, ram, cpu, hd e alimentatore) la vga non e' necessaria perche' glie la prendo dal suo vecchio pc
Ultima modifica di karrafone : 28-12-2016 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
allora ti propongo questo:
case alimentatore mast dvd 8 gb di ram kingston i5 2500 scheda madre intel dh67 microatx video integrata hd 500 gb 210€ + spese di spedizione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.