|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]GTX 1080 EVGA FE
Vendo la mia gtx 1080 EVGA acquistata qualche giorno fa sul forum,la scheda è perfetta con tutto scatola imballi e fattura.
La scheda è stata già registrata sul sito di evga e quindi gode di garanzia diretta per ancora 3 anni. Vendo esclusivamente perchè ho preso una GTX 1080 FTW. PREZZO VENDUTA ![]() ![]() REGOLE: QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuove visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. Precedenza al mio prezzo Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay.(NO PAYPAL) Precedenza a mano Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 09-11-2016 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Scheda venduta fuori forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.