Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2015, 13:55   #1
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Life is Strange

E' uscito questo gioco a episodi, ormai con walking dead, games of throne etc.. stà diventando una moda, però ho provato la demo mi è piaciuto... unica pecca, per il quale per adesso non lo compro, è che come per gli altri è solo full inglese... che di per se potrebbe non essere un problema, ma data la natura del gioco lo diventa.

Dialoghi parlati veloci, con sottotitoli in inglese che vanno in sovraimpressione ad altri sottotitoli in ingelse... non riesco ne a stargli dietro a leggere ne a capire ... peccato... perchè mi sono accorto che mi perdo parte del dialogo.

Avevo letto che erano previsti i sottotitoli in italiano.. si sa niente ? per me cosi è ingiocabile...peccato perchè sembra carino come titolo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 14:08   #2
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
ecco, non sono l'unico, e sono molto adirato per questo. Un gioco che secondo me se non sarà un capolavoro ci va molto vicino.
Per quanto me la cavi con l' inglese, non potrei mai giocarlo perchè comunque la traduzione mentale impegna e non mi permette di gustarmi le immagini, oppure corro il rischio di perdere qualche dialogo a causa di un vocabolo che non mi sovviene in un determinato momento.
Old 02-02-2015, 14:16   #3
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Così come ho fatto per tutti gli altri titoli a episodi, aspetto che prima escano tutti per poi giocarmeli in una volta sola.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 14:19   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Così come ho fatto per tutti gli altri titoli a episodi, aspetto che prima escano tutti per poi giocarmeli in una volta sola.
si forse conviene, perchè comunque sono un bel po di tempo tra uno e l'altro... ma il problema comunque rimane per chi come me :...

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ecco, non sono l'unico, e sono molto adirato per questo. Un gioco che secondo me se non sarà un capolavoro ci va molto vicino.
Per quanto me la cavi con l' inglese, non potrei mai giocarlo perchè comunque la traduzione mentale impegna e non mi permette di gustarmi le immagini, oppure corro il rischio di perdere qualche dialogo a causa di un vocabolo che non mi sovviene in un determinato momento.
... concordo, tra l'altro nella demo sono dialoghi "in real time", quindi mentre fai qualcosa... diventa già difficile leggerli in italiano, ma il problema che non è un dialogo che va avanti quando "premi il tasto" ma parlano a fiume, e ho visto anche diversi slang... non è facile... almeno per me che sono arrugginito e stanco non lo seguo per niente... poi hai le risposte "criptiche" da dare per cui o hai capito bene il concetto oppure rispondi a random...
Old 02-02-2015, 14:35   #5
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si forse conviene, perchè comunque sono un bel po di tempo tra uno e l'altro... ma il problema comunque rimane per chi come me :...

... concordo, tra l'altro nella demo sono dialoghi "in real time", quindi mentre fai qualcosa... diventa già difficile leggerli in italiano, ma il problema che non è un dialogo che va avanti quando "premi il tasto" ma parlano a fiume, e ho visto anche diversi slang... non è facile... almeno per me che sono arrugginito e stanco non lo seguo per niente... poi hai le risposte "criptiche" da dare per cui o hai capito bene il concetto oppure rispondi a random...

Bravo, ci vorrebbe qualcosa come i vecchi FF, finchè non premivi X non andava avanti
Old 02-02-2015, 15:21   #6
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo la demo?
Old 02-02-2015, 15:28   #7
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo la demo?
l'ho trovata nel market il giorno del lancio....
Old 02-02-2015, 15:37   #8
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Ho appena verificato che sul Psn per il momento si trova solo sullo store americano.
Old 02-02-2015, 18:34   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

allora se avete dubbi aspettate che rimettano la demo, perchè sinceramente il titolo mi attirava, ma con quel parlato veloce e sottotitoli rapidi se fatichi a seguire la storia ti rompi solamente...

Io ho passato, risparmiate 5 euro.... se poi un domani mettono i sottotitoli in italiano lo compro subito.
Old 04-02-2015, 23:15   #10
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Ho visto che i sottotitoli non sono compressi
e facilmente modificabili con il notepad
ho tradotto la primissima parte del gioco in 5 minuti senza alcun problema
per cui penso proprio che male che vada ci saranno comunque delle traduzioni amatoriali.
(come non detto, credevo di postare nella sezione PC )

Ultima modifica di rattopazzo : 05-02-2015 alle 00:05.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:56   #11
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ho visto che i sottotitoli non sono compressi
e facilmente modificabili con il notepad
ho tradotto la primissima parte del gioco in 5 minuti senza alcun problema
per cui penso proprio che male che vada ci saranno comunque delle traduzioni amatoriali.
(come non detto, credevo di postare nella sezione PC )
ci stanno già lavorando, come per i titoli telltale e altri si avrà la traduzione amatoriale, il problema sono le console.

non è escluso che inseriscano una traduzione ufficiale, vedremo...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 18:46   #12
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Ho aperto un thread ufficiale sul gioco : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2699238
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 07:54   #13
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Ma il quarto episodio non doveva uscire il 19?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 07:57   #14
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

mi manca solo il quinto episodio per finire il gioco.
Tacciatemi di essere ignorante, di non capirci niente, tutto quello che volete... ma da secoli non mi venivano 2 palle grosse come una mongolfiera come con questo gioco.
e' da luglio che mi trascino.
sono ovviamente gusti personali, considerate però che il genere mi piace.
Old 15-10-2016, 13:47   #15
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Se compro il pass a 9,9 euro sul psn, in pratica ottengo il gioco completo?

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Old 15-10-2016, 13:51   #16
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Se compro il pass a 9,9 euro sul psn, in pratica ottengo il gioco completo?

esatto
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 14:26   #17
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Grazie allora lo compro subito, piuttosto che spendere 30 euro per il gioco fisico, tanto alla fine in caso di rivendita sempre 10 euro ce li perdo...

Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP