|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
PC non si avvia (schermo nero)
E' da un po' di tempo che per far partire il computer devo spegnere e riaccendere diverse volte. Accendendo, rimaneva lo schermo nero, e dava lo stesso problema anche utilizzando la scheda video integrata.
Oggi, mi è apparso un messaggio all'accensione: "all settings were reset to default values the previous overclocking settings have failed etc. etc." Leggendo su internet, dicono di resettare il cmos, e cambiare la batteria. Va bene qualunque batteria cr2032? Già da tempo mi dava problemi il pc, che ogni tanto, dopo la partenza di windows si bloccava. Pensate le cose siano collegate?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Discorso batteria a parte (domanda ciclica) sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate