|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
AIUTO! hard disk esterno da 1 tera a 32 gb di spazio
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un hard disk esterno da 1 tera e accidentalmente adesso mi ritrovo con 32 gb di spazio..
volevo usare l'hard disk come supporto esterno per reinstallare windows10 e mentre scaricavo il file mi sono accorta che con la formattazione mi dava 32 gb di spazio, ho annullato la formattazione ma a quanto pare non sono riuscita a fermarla in tempo. Qualcuno sa dirmi cosa possa fare per far tornare lo spazio disponibile a 1 tera? Non sono per niente una esperta informatica quindi vi prego di darmi una mano e spiegarmi eventuali procedure in maniera semplice. grazie Cristina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuta nel forum di Hardware Upgrade
![]() La storia è un pò strana....hai appena acquistato un hd nuovo da 1 Tera byte e ti ritrovi con solo 32 Gb di spazio libero ? Sicura ? Collega l' hd al pc, vai in gestione disco e guarda quanto spazio ha l' hd da 1 Tb . Se vuoi, puoi fare uno screenshot-immagine con Paint, una volta salvata l' immagine di gestione disco, la puoi postare anche come da ultima voce in firma . L' hd, l' hai formattato prima di usarlo o no ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Incredibilmente sono riuscita a sistemarlo!
Grazie a te che mi hai detto di andare in gestione disco...lì c'era evidenziata una fetta nera con scritto non allocata...ho esteso il volume della parte verde (di 32 gb) e riformattato...adesso siamo tornati alle dimensioni originali! Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.