|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_64872.html
Rilasciata qualche giorno fa in versione beta la build 14393.222 di Windows 10 è stata promossa da Microsoft al canale Production, ed è attualmente disponibile per tutti gli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ok messa tutto ok
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Rimosso intel WiDi
A me ha rimosso i driver WiDi di Intel... qualcuno conosce il perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Forse perchè WiDi è stato dismesso ad Agosto di quest'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io non capisco perchè tante notizie su questi aggiornamenti (prima per gli insider, poi per il pubblico) quando mettono a posto 4 cagate che non servono a nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ma questi aggiornamenti contengono anche i precedenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io so solo che con gli ultimi update win 10 è diventato più pesante e instabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Stessa cosa sta facendo a me. Il bello che il notebook che uso poco, dopo averlo formattato e reinstallato la 1607, presenta gli stessi bug del pc fisso che va avanti ad aggiornamenti da 8, senza mai formattare. Redstone è la più ciofeca dell build di 10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho fatto bene allora a non aggiornare alla 1607. Ma gli aggiornamenti per la versione precedente continueranno?
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Guarda devo essere sincero non lo so, qualche aggiornamento uscito a fine settembre la 1511 lo ha installato, ma non ho idea se considerano gia terminato il supporto per la 1511, credo che vadano avanti per qualche mese. Abilitando la funzione ritarda gli aggiornamenti la 1607 non la installa, quindi spero che sia ancora supportata per qualche mese. Mi auguro cominciono a fare come ubuntu, ogni tot anni una bella lts, perché se continuaro a fare buil fallate una si è l'altra pure ogni 8 mesi, la situazione comincia ad essere insostenibile. Anche perché sono di fatto della nuove installazioni di un os, non come il classico sevice pack di una volta, ed troppo rischiosa farla fare così di frequente, senza formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Si è installata la settimana scorsa in automatico nel Tablet. Mi ha disattivato il riconoscimento delle micro SDXC. Sono riconosciute solo le micro SD lente!
Ipotizzo che sia un caso isolato (anzi duplice caso), ma mi ritrovo a non poter utilizzare quasi nessun programma, avendo utilizzo la microSDXC da 128 GB per l’installazione. ![]() Il WiDi, invece, non è stato rimosso. Funziona senza problemi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho appena installato l'ultimo update, pare che invece la situazione sia migliorata, vediamo fra un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
...a molti (Insider e non) sta dando problemi...ci sono topic su un sacco di siti e pure Microsoft ha riconosciuto il problema. Problema che più o meno è sempre il solito: aggiornamento che va in loop e non riesce ad installarsi, aggiornamento che si blocca in fase d'installazione, ecc...
![]() un link a caso: http://www.ghacks.net/2016/09/30/cum...lation-issues/ board Microsoft: https://answers.microsoft.com/en-us/...869b13f?page=9 Peccato che nella notizia qui su HU non se ne parli: c'è poco approfondimento nell'aria... ![]() EDIT: la situazione pare peggiorare di ora in ora...voci dicono che potrebbero temporaneamente togliere dal circuito UPDATE tale aggiornamento... Ultima modifica di LORENZ0 : 01-10-2016 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
o ma 9 versioni di 10240 in 8 mesi
9 versioni di 10586 in 8 mesi ora solo in 2 mesi hanno fatto 6 14393? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sul pc di mio padre si è aggiornato questa mattina, dopo l'aggiornamento non si avviava più outlook 2016, provato il ripristino offline e niente, quello online e niente, alla fine ho avviato outlook in modalità sicura e l'unico modo per farlo ripartire è stato quello di cancellare gli account, ora rifunziona, per il momento con il solo account personale, quello di lavoro lo può far rimettere solo in ufficio...immagino sia solo un caso, però ogni volta che c'è un aggiornamento di questi più corposi dopo esce fuori qualche problema, inizio un po' a stancarmi
![]()
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
questa situazione è preoccupante. io non ho assolutamente tempo e voglia per aggiornare con le dita incrociate e poi risolvere i problemi eventuali. non aggiorno a questo punto, anche perchè sono su connessione mobile e ho disattivato gli aggiornamenti su connessioni "a pagamento".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
per fortuna a me non sta dando problemi... è anche vero che ho pc abbastanza standard e uso software basici e open source
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.