|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...ype_index.html
Gears of War è una delle saghe più iconiche nella recente storia dei videogiochi: non è esagerato affermare che, per i possessori delle piattaforme Microsoft, la collana ideata da Epic Games abbia avuto un importanza paragonabile a quella di Halo. L’uscita del quarto capitolo della serie principale è quindi un evento di assoluto rilievo, soprattutto se si considera l’attesa: ben 5 anni, interrotti solo dal poco ispirato spin-off GoW: Judgment. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
avevo un bug con GOW 1 su pc all' epoca e non lo ho mai finito.
poi ho finito il 2 e non avevo seguito la trama e lo ho rivenduto poi ho finto in ogni modo possibile judgement e mi è piaciuto molto poi ho ricomprato il 2 e il 3 e li voglio finire, ma forse mi conviene prendere anche l'1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Giocato al primo a suo tempo, me ne ero innamorato, tanto che avendo visto che qualche mese fa è uscita la versione "remastered" con texture 4k l'ho comprato e rigiocato nuovamente. Meraviglioso, e a me non piacciono i giochi in terza persona, ma questo l'ho letteralmente tritato.
Per quanto mi riguarda questo nuovo capitolo è un acquisto sicuro, trovo giusto pagare per il fatto che hanno riportato la saga su PC (gli altri 2 capitoli non li ho giocati non avendo consolle). Solita minesttra? Ma è chiaro ragazzi dai, è uno sparatutto, ormai non è che ti puoi inventare chissà cosa, è GoW, testosterone a livelli esponenziali, ignoranza a non finire e sangue. Tanto. Ovunque, e spero che il nuovo capitolo sia esattamente identico al primo in questo
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ma la versione pc è già disponibile e qualcuno l'ha provata? Sono curioso di vedere, dopo i tanti problemi per altre esclusive Microsoft convertite per pc, se questa volta almeno si avrà un lancio con meno problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.