|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
[BG+SS] Cerco netbook 10/11"
Sto cercando un netbook, preferibilmente un aspire one o qualche modello simile.
Anche roba vecchia, l'importante che abbia almeno un atom (o maggiore) e 512mb di ram, meglio 1gb. Senza hd va bene, la batteria anche se c'è ed bruciata/non funzionante non importa.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi iscrivo al 3d..lunedi ti aggiorno
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ciao io ho questo netbook medion akoya.
- windows 8 32bit - 160gb di hard disk - 1gb di ram - cpu intel atom n270 1.60ghz - schermo da 10.1" - alimentatore - batteria in buono stato il netbook funziona perfettamente e non ha graffi. spedisco con corriere sda tracciabile. prezzo 80 euro spedito. fammi sapere se può interessarti. grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ciao, se ti interessa ancora ho lo stesso netbook..posso vendertelo a 60€ + s.s.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
ti può interessare un netbook Acer D270 con 2gb di ram e disco ssd da 64gb? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.