|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Provider Planetel
Ciao a tutti,
nel mio comune fino ad oggi non c'è copertura fttc e c'è solo telecom con l'adsl, ma dal mese prossimo ci sarà l'operatore Planetel che fornirà la connettività fttc. In giro per il paese hanno fatto i lavori per la fibra ed hanno montato gli armadi a fianco a quelli di telecom che per il momento non ha pianificato la copertura. Qualcuno ha esperienza con l'operatore planetel ed i suoi servizi fibra ? Se si come vi siete trovati ? Edit: Dimenticavo... il mio comune è Sona in provincia di Verona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
|
Credo che questo operatore si appoggi all'infrastruttura di tim, in Italia tutti gli operatori minori che offrono fttc si appoggiano a questa. Non é comunque chiaro se si appoggi a tim, sul sito offrono un taglio da 100/30 e tim il massimo taglio che offre é da 100/20. Hai parlato di "armadi a fianco di quelli telecom"; se posti una foto cerchiamo di capire
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non si appoggia all'infrastruttura TIM ma hanno portato loro la fibra e per lo meno gli armadi sono planetel. Non so però se poi si appoggiano alla centrale TIM. Comunque TIM nel mio comune ha solo l'adsl e c'è solo planetel con fttc. Sono un po' indeciso se fare l'abbonamento planetel perché c'è il vincolo contrattuale di 24 mesi. . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.