|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se disdico Vodafone Exclusive, mi bloccano la navigazione 4G da smartphone?
Salve a tutti,
Dato che non sfrutto mai il tethering che Vodafone Exclusive include, e non mi interessa quasi nient'altro di questa insulsa opzione attiva a tradimento, volevo disattivarla. L'unica cosa che non capisco è: ![]() Sarò io che non capisco, ma sembra quasi che la navigazione in 4G sia resa possibile proprio da questa promo: se la disattivo, mi trovo il telefonino castrato in 3G? Oppure dato che ho un piano base compatibile e una Flexi, continuo a usare il 4G come prima? Grazie!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, nessuno? Toccherà chiamare il servizio clienti, non avevo voglia
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
No navighi sempre in 4g ma non potrai usare più il telefono come hotspot e credo che il servizio clienti diventa a pagamento
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio era come pensavo (e sapevo) ma alcune cose sul sito mi hanno confuso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.