|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Cambio operatore: consigli
Ciao a tutti,
ho una Formula 20+ di E@l@ e poichè è una linea solo dati, pago la bellezza di 44 euro/ mese. A parte che invece di 20Mb arrivo a malapena a 8, non mi posso lamentare più di tanto perchè ho un ping sui 21/23 ms e la conessione è stabile. Allego screen del router: ![]() L'unica pecca è il costo e il fatto che pago per 20 Mb e ne ottengo 8. Mi sto guardando in giro e poichè non sono ancora raggiunto dalla fibra, ho visto una miriade di offerte e parlato con una decina di operatori, tutti concordi nel dire che nella mia zona più di 7 Mb è difficile ottenere. Facendo una scrematura su https://www.misurainternet.it per quanto riguarda il PING e gli effettivi valori in dowload / upload, sono giunto a queste offerte sulle quali vorrei un vostro parere:
L'ultima soluzione sarebbe la migliore per me, però vorrei sapere se questo tipo di connessione è affidabile, stabile e adatta per me che guardo molta tv in streaming con N@tfl1x in FULLHD e gioco online. Non potrei rinunciare a queste caratteristiche. Abito a Capannori in provincia di Lucca e allego screen per farvi vedere la mia posizione rispetto ai BTS di E@l@. ![]() Spero di avervi dato tutte le info necessarie per consigliarmi meglio. Grazie a tutti.
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- Ultima modifica di giordino : 09-09-2016 alle 08:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.