|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
padelle ikea duktig: non tutto l'inox vien per cuocere?
ciao a tutti online c'è una piccola corrente di hackers dei prodotti ikea come saprete. il set di pentole gioco per bimbi è il prediletto set per campeggiatori leggeri. da anni ne leggo, sul sito ikea ho sempre trovato scritto fatto di acciaio inossidabile, prodtti sicuri per i bambini e così via- da qualche mse però hanno variato la descrizione in "color inox" e questo è un gioco e non può essere usato per cucinare.
sono precauzioni per non farsi fregare mercato sulle padelle inox costosissime, l'acciaio inossidabile di cui sono fatte non è poi così inossidabile? o comunque rilascia delle sostanze nel cibo eventualmente cucinato? ho sempre aspettato una vacanza col sacco per comprare il set e provarlo, a casa ho un set in alluminio che vorrei dismettere perchè l'alluminio puro per cucinare non è il massimo a quanto pare, in più il set di ikea è molto compatto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
basta leggere qualche riga più in basso sul sito ikea:
Caratteristiche principali -Pentole, padelle e utensili da cucina in miniatura, destinati al gioco. Sono realizzati in acciaio inossidabile e materiali resistenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
Mi son fatto una cultura e probabilmwnte non è l'acciaio giusto per cibo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.