|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
EDGE che fatica....
Ciao a tutti.
Ho piallato da poco il mio PC e reinstallato WIN 10 PRO 64. Tutto ok, ma i problemi con EDGE non sono risolti, premetto che ho aggiornato tutto e di più...... EDGE fa fatica ad aprire le pagine web, ma tutto ed a caso, FACEBOOK, CORRIERE, CNN, FLICKR ogni tanto (anzi ogni spesso) quando apro il link dai preferiti impossibile caricare la pagina. Questo accade anche coi filmati ad esempio del CORRIERE, si apre la pagine ma il filmato non parte. Faccio le stesse cose con CHROME e tutto funziona. Volevo sapere se anche qualcun altro ha i miei stessi problemi o meno, giusto per avere un feedback, magari dipende dalla mia installazione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Inviato da mTalk |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a portare Edge, alle impostazioni di default, anche se.....hai appena installato W10 e quindi Edge dovrebbe già funzionare bene .
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ciao, D |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende anche da che versione di 10 hai, molte non permettono di installare ad block su edge, che inoltre non ha nemmeno la protezione monitoraggio di IE. Anch'io l'ho testato in una versione senza adblock, e in effetti la pubblicità delle pagine non si può controllare in alcun modo ed è un problema. Solo nell'ultimo Update AU, mi pare sia stato introdotto l'adblock.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, D |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questo non l'ho notato, a me sembra uguale a IE11 come tempo di caricamento, né meglio né peggio.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adblock in W10 AU c'è, ma è parziale.....ossia ferma, ma non tutta la pubblicità che c'è in un sito, qualcosa....rimane . Che poi adblock dovrebbe essere la voce in Edge > .../impostazioni/Visualizza impostazioni avanzate > Blocca popup, in quanto la voce adblock io non l' ho trovata .
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La sensazione che ho avuto, è che Edge sia piuttosto sensibile alle latenze dei DNS, ossia quando gli oggetti da caricare in pagina richiedono la risoluzione di molti nomi host, e la risposta dei DNS non è immediata, sembra che Edge non renderizzi la pagina fino a quando buona parte degli URL degli oggetti in essa contenuti non siano stati risolti, mentre gli altri browser la renderizzano prima, magari con qualche approssimazione. Ma ovviamente è un impressione.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/program...rer_57220.html
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.