|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Controllo dell'account utente
Salve!
Ho uj problema in Windows 10. Sono amministratore del mio computer e non so cosa sia successo ma non posso più installare programmi perché mi dice di digitare una password amministratore ma il fatto è : il tasto "si" è oscurato. In più ho provato qualsiasi quida ma tutti c'è un passaggio da amministratore o esempio ( "cmd" esegui come amministratore) ma è impossibile perché mi da la solita finestra che allego. Aiuto non so più cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Se disattivi il controllo account utente?
Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sicurezza e manutenzione\Modifica impostazioni di controllo dell'account utente Lo metti al minimo, sempre che te lo faccia fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ERI amministratore del tuo PC, ora c'è solo un account standard quindi all'elevazione non trovando nessun account admin non può confermare l'esecuzione.
Ho fatto una guida tempo fa per quelli nella tua situazione. Se quella per "Windows 8.x e successivi" dovesse fallire la versione per Windows 7 è ugualmente compatibile: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3913
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Problema RISOLTO!!! Grazie 1000!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.