|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
[RM + SS] Desktop Gaming i7 + 980 a liquido
Come da titolo vendo computer assemblato, NON SMEMBRO IN NESSUN CASO, i componenti sono i seguenti:
![]() ![]() ![]() Non è incluso l'alimentatore. Sono in possesso di scatole e fatture di praticamente tutti i componenti. La scheda madre presenta 2 piccoli problemi: - l'uscita usb 3.0 sulla scheda madre (l'attacco per il pannello frontale del case) ha dei pin rotti quindi non funziona. Ho però acquistato un adattatore per far funzionare comunque le porte sul case ma come 2.0 - Il modulo wifi/Bluetooth della scheda madre ha il cavetto del Bluetooth spezzato quindi il Bluetooth non funziona. Ho però acquistato un mini adattatore usb da attaccare sul retro della scheda. Prezzo 1000€. Disponibili per scambio a mano o spedizione (a carico dell'acquirente). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle Ultima modifica di ceribbo : 01-01-2017 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up prezzo abbassato!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.