|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
[SA+SPED]Vendo notebook hp g62-a022sl i3 4gb ram perfettamnte funzionante
Salve come da titolo vendo notebook hp g62-a022sl perfettaente funzionante in tutto. Processore intel i3 con 4 gb di ram.
Il display led è nuovo appena cambiato perche rotto in seguito ad una caduta. Nel montare il display è stato tranciato qualche linea della flat a cui è stato necessario dele saldature siccome lo spessore della flat in seguito alle saldature è aumentato il casesul retro come potete vedere dalla foto la clip del coperchietto non aggancia bn. Il tutto non pregiudica il perfetto funzionamento anzi ripeto il display è nuovissimo, lo vendo perche nel frattempo della riparazione ne avevo comprato un altro. compreso di alimentatore originale solo hd suo lho tenuto per i dati presenti su di esso ma ne ho montato al suo interno uno da 160gb su cui ho gia preinstallato tutto. Vendo a 150,00 euro per chi volesse farselo spedire la spedizione la regalo io con correre per maggiori dettagli non esistate a contattarmi non so come fare per inserire piu foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su valuto offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ancora disponibile?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.