|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
TRIPLO MONITOR
ciao,
ho acquistato 3 samsung 27" , S27D850. attualmente con la mia AMD Radeon HD 5670, non riesco a far funzionare i 3 monitor, con qualsiasi combinazione (hdmi, dvi, displayport). ne vanno solo 2. Ne' ad arrivare alla risoluzione 2560x1440 (massima 1920x1080). dovrei acquistare una nuova scheda? quale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che marca/versione di 5670 hai cmq in teoria 3 monitor li supporta anche se e una schedina entrylevel http://www.amd.com/en-us/products/gr...top/5000/5670# con alcune restrizioni: Catalyst 9.10 driver or above is required to support AMD Eyefinity technology and to enable a third display you require one panel with a DisplayPort connector. AMD Eyefinity technology works with games that support non-standard aspect ratios which is required for panning across three displays. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
Scusate l'inserimento
Mi aggiungo anche io alla richiesta, ho una scheda video ATI Radeon 5400 e non c'è verso di attivare il terzo monitor (3x1980x1200).
Quale scheda economica per visualizzare pagina internet e vedere film possiamo mettere per risolvere il problema ? Ringrazio anche io per i consigli P.S. Nel mio caso ho un pc sff e con una sola PCI-Express quindi deve avere anche il profilo basso (low profile). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il tool di amd mi dice che ho gia installato gli ultimi driver..! comunque sia penso di doverla cambiare perche non arrivo ad una risoluzione WQHD, ma arriva max a 1920, giusto? Ultima modifica di aerfile : 21-05-2016 alle 13:37. Motivo: s |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cosè una 5450? marca/modello?
cmq x dire se fose una 5450 si possono mettere 3 monitor sempre con l'accortezza dei requisti Driver version 8.66 (Catalyst 9.10) or above is required to support AMD Eyefinity technology and to enable a third display you require one panel with a DisplayPort connector. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque sia penso di doverla cambiare perche non arrivo ad una risoluzione WQHD, ma arriva max a 1920, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai dirci di preciso la configurazione del pc com'è composta? senno scarica qualceh programma ceh te lo dice in automatico, tipo piriform speccy |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Riepilogo
Sistema Operativo Windows 7 Professional 64-bit SP1 CPU Intel Core i7 5930K @ 3.50GHz 36 ∞C Tecnologia Haswell-E/EP 22nm RAM 32,0GB Sconosciuto @ 1066 MHz (15-15-15-36) Scheda Madre ASUSTeK COMPUTER INC. X99-DELUXE (SOCKET 2011) 35 ∞C Grafica S27D850 (1920x1080@60Hz) 1024 MBATI AMD Radeon HD 5670 (Sapphire/PCPartner) 43 ∞C Memorizzazione 931GB Samsung SSD 840 EVO 1TB SCSI Disk Device (SSD) 34 ∞C 953GB Samsung SSD 850 PRO 1TB SCSI Disk Device (SSD) 34 ∞C 58GB SanDisk Sandisk Ultra USB Device (USB) 29GB SanDisk Extreme USB Device (USB) Drive Ottici Unit‡ CD-ROM DiscSoft Virtual SCSI CdRom Device HL-DT-ST DVDRAM GH22NS50 SCSI CdRom Device Audio Orion32 Audio Sistema Operativo Windows 7 Professional 64-bit SP1 Tipo computer: Desktop Data installazione: 13/11/2015 23:22:30 Numero di Serie: 277R9-PJFWY-2HT3M-R762G-93D9W Centro Sicurezza Windows Controllo Accesso Utente (UAC) Disattivato Firewall Attivato Windows Update Aggiornamenti Automatici Scarica automaticamente ed installa all'orario pianificato Pianificazione Ogni giorno Ora pianificata 03:00 Windows Defender Windows Defender Disattivato Antivirus Antivirus Attivato Nome Azienda Microsoft Nome Visualizzato Microsoft Security Essentials Versione Prodotto 4.9.218.0 Database firme virali Aggiornato .NET Frameworks installati v4.6 Full v4.6 Client v3.5 SP1 v3.0 SP2 v2.0 SP2 Internet Explorer Versione 11.0.9600.18314 PowerShell Versione 2.0 Variabili di ambiente USERPROFILE C:\Users\Ar Studio SystemRoot C:\Windows Variabili utente JD2_HOME C:\Users\Ar Studio\AppData\Local\JDownloader v2.0 TEMP C:\Users\Ar Studio\AppData\Local\Temp TMP C:\Users\Ar Studio\AppData\Local\Temp Variabili macchina asl.log Destination=file ComSpec C:\Windows\system32\cmd.exe FP_NO_HOST_CHECK NO INTEL_DEV_REDIST C:\Program Files (x86)\Common Files\Intel\Shared Libraries\ MIC_LD_LIBRARY_PATH %INTEL_DEV_REDIST%compiler\lib\mic NUMBER_OF_PROCESSORS 12 OS Windows_NT Path C:\Program Files\Broadcom\Broadcom 802.11 Network Adapter\Driver %INTEL_DEV_REDIST%redist\intel64\compiler %INTEL_DEV_REDIST%redist\ia32\compiler C:\Program Files (x86)\Intel\iCLS Client\ C:\Program Files\Intel\iCLS Client\ C:\Windows\system32 C:\Windows C:\Windows\System32\Wbem C:\Windows\System32\WindowsPowerShell\v1.0\ C:\Program Files\Intel\Intel Management Engine Components\DAL C:\Program Files (x86)\Intel\Intel Management Engine Components\DAL C:\Program Files\Intel\Intel Management Engine Components\IPT C:\Program Files (x86)\Intel\Intel Management Engine Components\IPT C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\ C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\syswow64 C:\Program Files (x86)\AMD\ATI.ACE\Core-Static C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTSystem\ PATHEXT .COM;.EXE;.BAT;.CMD;.VBS;.VBE;.JS;.JSE;.WSF;.WSH;.MSC PROCESSOR_ARCHITECTURE AMD64 PROCESSOR_IDENTIFIER Intel64 Family 6 Model 63 Stepping 2, GenuineIntel PROCESSOR_LEVEL 6 PROCESSOR_REVISION 3f02 PSModulePath C:\Windows\system32\WindowsPowerShell\v1.0\Modules\ TEMP C:\Windows\TEMP TMP C:\Windows\TEMP USERNAME SYSTEM windir C:\Windows windows_tracing_flags 3 windows_tracing_logfile C:\BVTBin\Tests\installpackage\csilogfile.log Profilo risparmio energia Profilo attivo risparmio energia Bilanciato Ibernazione Attivato Spegni il monitor dopo: (se alimentato a CA) Mai Disattiva i dischi rigidi dopo: (se alimentato a CA) 20 min Sospendi dopo: (se alimentato a CA) Mai Screen saver Disattivato Uptime Sessione corrente Ora corrente 21/05/2016 14:04:39 Uptime corrente 63.567 sec (0 d, 17 h, 39 m, 27 s) Ultimo avvio 20/05/2016 20:25:12 Servizi Avviato Servizio Bonjour Avviato Accesso dispositivo Human Interface Avviato Acquisizione di immagini di Windows (WIA) Avviato Adobe Acrobat Update Service Avviato Agente criteri IPsec Avviato Agente mapping endpoint RPC Avviato Alimentazione Avviato AMD External Events Utility Avviato Apple Mobile Device Service Avviato ASUS Com Service Avviato Audio di Windows Avviato BFE (Base Filtering Engine) Avviato Bluetooth Service Avviato Browser di computer Avviato Centro sicurezza PC Avviato Client DHCP Avviato Client di Criteri di gruppo Avviato Client DNS Avviato COM+ Event System Avviato Configurazione automatica WLAN Avviato Connessioni di rete Avviato Diagnostics Tracking Service Avviato Disc Soft Lite Bus Service Avviato Extensible Authentication Protocol Avviato File non linea Avviato Generatore endpoint audio di Windows Avviato Gestione identit‡ reti peer Avviato Gestione sessione di Gestione finestre desktop Avviato Helper IP Avviato Helper NetBIOS di TCP/IP Avviato Host di dispositivi UPnP Avviato Host provider di individuazione funzioni Avviato Host servizio di diagnostica Avviato Individuazione SSDP Avviato Intel Dynamic Application Loader Host Interface Service Avviato Intel Management and Security Application Local Management Service Avviato Intel PROSet Monitoring Service Avviato Intel Rapid Storage Technology Avviato Intel ME Service Avviato Isolamento chiavi CNG Avviato Listener Gruppo Home Avviato Manutenzione collegamenti distribuiti client Avviato Microsoft Antimalware Service Avviato Microsoft Network Inspection Avviato PACE License Services Avviato Plug and Play Avviato Programma di installazione dei moduli di Windows Avviato Protezione software Avviato Provider Gruppo Home Avviato Pubblicazione risorse per individuazione Avviato Registro eventi di Windows Avviato Riconoscimento presenza in rete Avviato Rilevamento hardware shell Avviato RPC (Remote Procedure Call) Avviato Samsung RAPID Mode Service Avviato Server Avviato Servizi di crittografia Avviato Servizio cache tipi di carattere Windows Avviato Servizio Criteri di diagnostica Avviato Servizio di condivisione in rete Windows Media Player Avviato Servizio di notifica eventi di sistema Avviato Servizio Elenco reti Avviato Servizio enumeratore dispositivi mobili Avviato Servizio Interfaccia archivio di rete Avviato Servizio profili utente Avviato Servizio rilevamento automatico proxy WinHTTP Avviato Servizio Risoluzione problemi compatibilit‡ programmi Avviato Servizio Supporto Tecnico Bluetooth Avviato Servizio trasferimento intelligente in background Avviato Sistema di gestione degli account di sicurezza (SAM) Avviato Spooler di stampa Avviato Strumentazione gestione Windows Avviato TeamViewer 11 Avviato Temi Avviato Utilit‡ di avvio processi server DCOM Avviato Utilit‡ di pianificazione Avviato Utilit‡ di pianificazione classi multimediali Avviato VirIT eXplorer Lite Avviato Windows Driver Foundation - Framework driver modalit‡ utente Avviato Windows Firewall Avviato Windows Search Avviato Windows Update Avviato Workstation Arrestato Accesso rete Arrestato Accesso secondario Arrestato ActiveX Installer (AxInstSV) Arrestato Adattatore listener Net.Msmq Arrestato Adattatore listener Net.Pipe Arrestato Adattatore listener Net.Tcp Arrestato Agente protezione accesso alla rete Arrestato Applicazione di sistema COM+ Arrestato Archiviazione protetta Arrestato Auto Connection Manager di Accesso remoto Arrestato Avvisi e registri di prestazioni Arrestato BranchCache Arrestato Cache tipi di carattere Windows Presentation Foundation 3.0.0.0 Arrestato Condivisione connessione Internet (ICS) Arrestato Configurazione automatica reti cablate Arrestato Configurazione automatica WWAN Arrestato Configurazione Desktop remoto Arrestato Connection Manager di Accesso remoto Arrestato Copia shadow del volume Arrestato Criterio rimozione smart card Arrestato Disco virtuale Arrestato Distributed Transaction Coordinator Arrestato EFS (Encrypting File System) Arrestato Enumeratore bus IP PnP-X Arrestato Fax Arrestato Gestione applicazione Arrestato Gestione chiavi e certificati di integrit‡ Arrestato Gestione credenziali Arrestato Gestione remota Windows (WS-Management) Arrestato Gruppi reti peer Arrestato Host DLL contatore prestazioni Arrestato Host sistema di diagnostica Arrestato Identit‡ applicazione Arrestato Informazioni applicazioni Arrestato Intel Capability Licensing Service TCP IP Interface Arrestato Intel Update Manager Arrestato Internet Explorer ETW Collector Service Arrestato KtmRm per Distributed Transaction Coordinator Arrestato Luminosit‡ adattiva Arrestato Mapper individuazione topologia livelli di collegamento Arrestato Microsoft .NET Framework NGEN v2.0.50727_X64 Arrestato Microsoft .NET Framework NGEN v2.0.50727_X86 Arrestato Microsoft .NET Framework NGEN v4.0.30319_X64 Arrestato Microsoft .NET Framework NGEN v4.0.30319_X86 Arrestato Moduli di impostazione chiavi IPSec IKE e Auth-IP Arrestato Ora di Windows Arrestato Ottimizzazione avvio Arrestato Parental Controls Arrestato Propagazione certificati Arrestato Protocollo PNRP Arrestato Provider di copie shadow software Microsoft Arrestato Raccolta eventi Windows Arrestato Redirector porta UserMode di Servizi Desktop remoto Arrestato Registro di sistema remoto Arrestato Rilevamento servizi interattivi Arrestato Routing e Accesso remoto Arrestato RPC Locator Arrestato Scheda WMI Performance Arrestato Segnalazioni di problemi e soluzioni nel Pannello di controllo Arrestato Server di ordinamento thread Arrestato Servizi Desktop remoto Arrestato Servizio Aggiornamento Dropbox (dbupdate) Arrestato Servizio Aggiornamento Dropbox (dbupdatem) Arrestato Servizio audio/video Windows di qualit‡ Arrestato Servizio di archiviazione Arrestato Servizio di biometria Windows Arrestato Servizio di condivisione porte Net.Tcp Arrestato Servizio di crittografia unit‡ BitLocker Arrestato Servizio di input Tablet PC Arrestato Servizio di notifica SPP Arrestato Servizio di pubblicazione nome computer PNRP Arrestato Servizio Gateway di livello applicazione Arrestato Servizio Google Update (gupdate) Arrestato Servizio Google Update (gupdatem) Arrestato Servizio iniziatore iSCSI Microsoft Arrestato Servizio iPod Arrestato Servizio Media Center Extender Arrestato Servizio modulo di backup a livello di blocco Arrestato Servizio Segnalazione errori Windows Arrestato Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) Arrestato Servizio stato di ASP.NET Arrestato Servizio Windows Activation Technologies Arrestato Sistema colori Windows Arrestato Smart Card Arrestato Telefonia Arrestato Trap SNMP Arrestato Utilit‡ di deframmentazione dischi Arrestato Verifica compatibilit‡ applicazioni Arrestato WebClient Arrestato Windows Backup Arrestato Windows CardSpace Arrestato Windows Connect Now - Registro configurazioni Arrestato Windows Defender Arrestato Windows Installer Arrestato Windows Media Center Receiver Service Arrestato Windows Media Center Scheduler Service Fuso Orario Fuso Orario GMT +1:00 Ore Lingua Italiano (Italia) Posizione Italia Formato Italiano (Italia) Valuta Ä Formato Data dd/MM/yyyy Formato Ora HH:mm:ss |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora
Grazie per la replica anche a me.
La mia scheda grafica è la Sapphire Radeon HD5450 1 Gb DDR3 LP PCI-E Dispone di tre connettori: HDMI, VGA e DMI Il PC è un Dell Optiplex 760 Quad Q9400 8 Gb di RAM Versione Catalyst 15.7 Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 Ultrasilenzioso, per ciò che faccio va benissimo ma vorrei aggiungere un terzo monitor ai due che già possiedo (Packard Bell Maestro 2400W) Onestamente ho comprato questa scheda video pensavo che i tre monitor li supportasse invece il sistema mi ha replicato: solo due alla volta, tre è una modalità NON supportata. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
sai dirci che alimentatore e case usi?
cmq hai driver piu recenti di quelli richiesti e provato a collegare la scheda video tramite una displayport? Quote:
dovresti fare una foto alletichetta dell'alimentatore e misurare x bene quanto spazio hai dentro al case x la scheda video, servono i cm precisi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza
Ma per display port intendi una scheda usb che ti fornisce un'altra uscita ?
se è quella l'ho già comprata (economica) ma non è andata in quanto vuole una porta USB3 che io non ho e non la posso aggiungere in quanto c'è la scheda video all'interno della PCI-E disponibile. In ogni caso questa scheda supporta al massimo una risoluzione di 1920x1080 e a me serve una terza a 1920x1200 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non so chi e cosa richiedono per avere 3 monitor. ho provato tutte le combinazioni, hdmi, dvi, vga hdmi, display port, ma ne rileva solo due. voglio comunque sfruttare i 2540, e ora non vado oltre i 1920 come risoluzione. quale scheda mi consigli x andare sul sicuro con i 3 monitor? è un case a rack particolare, alimentatore 730w plus80 |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/DisplayPort Quote:
la vga e usata giusto x vedere film, presentazioni e robette semplici semplici o serve x svolgere dei lavori in particolare (che tipo di software) internamente ha dimensioni standard il case? |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ahhhh, ecco
La mia scheda ha un uscita DVI. Posso utilizzare quella ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no nn si puo, serve almeno una display port e poi le altre due sucite possono essere qualsiasi, mi dispaice ma la verisone di scheda video ceh ha usato la Dell quindi nn puo reggere fisicamente 3 monitor x quella ragione
dovresti fare una foto alletichetta dell'alimentatore e misurare x bene quanto spazio hai dentro al case x la scheda video, servono i cm precisi xke nn e detto ceh alimentatore e case reggano una shceda video in grado di tenere 3 monitor |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ecco la foto
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
no problem di budget, basta che sia funzionale per i 3 monitor e risoluzione 2540 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x il case hce misure interne hai?
lato software la vga cosa deve far girare? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cosa devo misurare?
l'altezza (è low profile), larghezza o lo spazio per le schede video ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.