Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2016, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...320_62902.html

Acer rinnova la gamma di 2-in-1, portatili e monitor prima dell'apertura ufficiale del Computex. Annunciati i nuovi 2-in1 Switch V10 e Switch One 10, la nuova serie di portatili TravelMate P2 e il monitor 32" 4K BM320.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 11:09   #2
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Purtroppo Acer negli anni precedenti si è guadagnata la nomea di non affidabilità... non so se è migliorata adesso su questo punto di vista.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 11:16   #3
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
più che altro non ha più alcun senso mettere schermi solo HD\720 su un 10".. fondi di magazzino infiniti?
Old 27-05-2016, 12:06   #4
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
più che altro non ha più alcun senso mettere schermi solo HD\720 su un 10".. fondi di magazzino infiniti?
Invece vanno benissimo... vorrei vedere chi critica queste risoluzioni usare un 1600p su 10" Atom da 200€, con lo scaling pessimo di Windows, il processore stressato, la batteria prosciugata e i programmi non ottimizzati.
Il salto grande c'è stato con il passaggio agli IPS, l'unica cosa che va bene su questi convertibili è proprio lo schermo, sarebbe un passo molto più grande mettere 4GB di RAM e 64GB di eMMC su tutti, o appunto la USB-C, o un digitizer, o la webcam RealSense per il login automatico come il Surface..

Ultima modifica di gpat : 27-05-2016 alle 12:09.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:08   #5
ziobepi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Se quelli da 300 euro hanno 4GB di Ram sono pronto all'acquisto
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:10   #6
gpat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziobepi Guarda i messaggi
Se quelli da 300 euro hanno 4GB di Ram sono pronto all'acquisto
Asus T100HA-FU026T, 299 di listino anche al mediamondo
Old 27-05-2016, 12:11   #7
ziobepi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Asus T100HA-FU026T, 299 di listino anche al mediamondo
L'ho visto stamattina
Posso aspettare ancora un po', ne ho gia' uno simile ma 2GB sono troppo pochi.
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:16   #8
korra88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Purtroppo Acer negli anni precedenti si è guadagnata la nomea di non affidabilità... non so se è migliorata adesso su questo punto di vista.
Sono boiate..ho un portatile acer travelmate del 2008 con core 2 duo che a distanza di quasi 8 anni funziona a meraviglia. Mentre un hp in alluminio tutto fighino mi è esplosa la scheda video dopo poco più di un anno a parità di utilizzo (acceso 12h al giorno)
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:17   #9
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Invece vanno benissimo... vorrei vedere chi critica queste risoluzioni usare un 1600p su 10" Atom da 200€, con lo scaling pessimo di Windows, il processore stressato, la batteria prosciugata e i programmi non ottimizzati.
Anch'io la pensavo così, poi nella pratica ho effettuato il passaggio da Dell Venue 8 (720p) ad altro tablet 8" full HD e non tornerei mai indietro, con w10 le cose vanno molto meglio e-ripeto-le risoluzione inferiori al fullhd ad oggi su tablet sono obsolete, IMHO
Old 27-05-2016, 12:23   #10
gpat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Sono boiate..ho un portatile acer travelmate del 2008 con core 2 duo che a distanza di quasi 8 anni funziona a meraviglia. Mentre un hp in alluminio tutto fighino mi è esplosa la scheda video dopo poco più di un anno a parità di utilizzo (acceso 12h al giorno)
Più vado avanti più mi convinco che le VGA dedicate su notebook sono una piaga, per fortuna la Thunderbolt 3 permetterà di mantenerle esterne (ed espandibili). C'è una valanga di documentazione riguardo richiami sia da AMD che nVidia su tutte, o quasi, le case produttrici.
Poi HP di suo non ha fama molto migliore sul consumer di HP.. soprattutto se dall'altra parte comunque c'è un TravelMate.
Old 27-05-2016, 12:58   #11
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
belli!!!! era l'ora!!! e prezzo abbordabile per i Acer TravelMate P249 e P259

peccato siano ... ACER....

non riesco a capire se si stacca solamente o può ruotare tipo yoga... mi sto abituando e l'effetto TENDA non è male alla fine

Ultima modifica di Cappej : 27-05-2016 alle 13:00.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian