|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aiuto OS X!
Buongiorno a tutti ragazzi! Sinceramente non ho trovato un thread simile quindi ne apro uno. ieri sera ho sostituito il lettore dvd con un Samsung 850 evo. Ho lasciato il vecchio hd nel Pc x averne un altro e comunque l'850 lo riconosce tranquillamente. L'operazione è comunque più semplice di quanto si creda. Anche perché dal 2012 i controller sata sono tutto a 6gb quindi vale la pena farlo. In tutto questo Non riesco a formattare OS X con una chiavetta. Ho scaricato El Capitan e col terminale l'ho installato su chiavetta. All'avvio vado a tenere schiacciato alt e trova subito la chiavetta con El Capitan dentro ma quando vado a selezionarla resta nella schermata di caricamento. Ho pensato fosse perché la chiavetta è grande (64giga) così l'ho lasciato tutta la notte. Ma nulla. Premesso che col montaggio del nuovo hd, mi ritrovo il vecchio hd meccanico con OS X (da formattare) e l'850 (funzionate e inizializzato) vuoto e utilizzabile. Come posso fare a trasferire tutto sul nuovo hd? Volevo fare un'installazione pulita e quindi formattare tutto ma l'operazione da chiavetta si blocca quando la sezione all'avvio per andare su utility disco. La modalità recovery funziona temo che inizializzando da lì, poi nn riesca ad avviare la chiavetta Potreste darmi una mano?
Paolo B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.