|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[RM+LU+FI+sped.] HP Pavillion X2 10-N011NL convertibile 2-in-1 come nuovo
Vendo come da titolo il piccolo convertibile 2-in-1 HP Pavillion X2 10-N011NL, pari al nuovo, acquistato meno di due mesi fa e utilizzato meno di un mese effettivo.
![]() Di seguito le caratteristiche: Display: 10.1'' IPS touchscreen WXGA (1280x800) con Synaptic Digitizer CPU: Intel Atom Z3736F @1,33 GHz RAM: 2 GB HDD: 32 GB eMMC Connettività: Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 Porte: 1 USB 2.0, 1 USB 2.0 type-C, 1 micro-HDMI, jack 3,5 mm Espansibilità: slot micro-SD Colore: rosso Monta di base Windows 8.1, al momento è aggiornato a Windows 10 "pulito", quindi ancora con utenza da inserire e driver HP da installare. A piacere posso ripristinare l'immagine di backup con Windows 8.1. Lo schema di partizioni originali non è stato toccato (quindi è ancora presente la partizione di ripristino). Il convertibile è perfetto e provato in ogni dettaglio: nessun pixel bruciato, nessun problema audio, nessuno strano comportamento con la micro-SD inserita all'avvio come i modelli più recenti con Cherry Trail. Vendo in bundle tutto compreso anche: - custodia "sleeve" in neoprene Belkin (nera con cuciture e zip rosse) - Dell Venue Active Stylus 750-AAHC (usata pochissimo, come nuova) - cavetto adattatore micro-HDMI - HDMI Provvisto di imballaggio originale e fattura, in garanzia fino a Febbraio 2017. Prezzo non trattabile: 200 € Prediligo consegna a mano organizzabile su Roma, Lucca e Firenze. Spedizione eventualmente a carico dell'acquirente. Invio foto del dispositivo su richiesta. PS: chiedo a tutti i partecipanti di avere un po' di pazienza essendo questo il mio primo annuncio qui sul mercatino di HWUpgrade. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
disponibile ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Sì, ero in procinto di metterlo in vendita su altro canale, non ho potuto uppare il thread qui per impegni personali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.