|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...d-1_62535.html
Electronic Arts e DICE hanno annunciato il nuovo capitolo di Battlefield e pubblicato il primo teaser trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
E mentre Battlefield decide di tornare indietro nel tempo, Call Of Duty va sempre più verso l'infinito e oltre
![]()
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
e la volta buona che eliminano tutte le schifezze tecnologiche (droni, macchinine telecomandate, etc.) che con un fps non centrano nulla? magari! ak47 in mano and face to face
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
hype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Speriamo sfrutti al massimo le DX12
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
si certo l'ak47 era per chiarire il concetto :-) ho visto mio nipote giocare sulla ps4 all'ultimo cod (credo), addirittura adesso si cammina sui muri in orizzontale... ma come fa a piacere sta roba? L'ideale sarebbe rifare bf2 con un engine attuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Bah a me non mi esalta per niente, niente fucili automatici, niente dmr, niente lmg, niente razzi, niente missili, niente elicotteri, niente carri armati (non chiamatemi carro armato quel bidone cingolato per favore), gli aerei fatti di tela e legno con un paio di mitragliatrici più adatti ad una manifestazione aerea che ad un campo di battaglia. Innesti delle armi? Praticamente inesistenti (giusto la baionetta), dovrei quindi comprarmi un gioco dove uso solo un moschetto a retrocarica manuale e qualche pistoletta del farwest?
No grazie, non fa per me, a sto giro passo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
curioso di capire come concilieranno lo stile frenetico di un battlefield con gli armamenti del periodo (armi automatiche inesistenti, a parte forse le prime mitragliatrici fisse) e la guerra di trincea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Come vorrei un single player in un'ambientazione del genere. Corro a cercare dove ho messo la scatola di Call of Duty (il primo, quello vero) per trovare un po' di atmosfera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
PS i cingolati della prima guerra mondiale erano si antiestetici e decisamente limitati rispetto a quelli della seconda guerra ma comunque potenti...ad esempio il Renault FT-17 poteva montare 1 mitragliatrice Hotchkiss Mle 1914 da 8 mm (4.800 colpi) oppure1 cannone Puteaux SA 18 da 37 mm , somma non sparava frecette .... ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Dimentichi il fucile con il tappo di sughero, tutte anticaglie, i 17 milioni di morti sono deceduti per le risate nel vedere tutte quelle armi ridicole. Lee-Enfield 303, M-98 Mauser, M-1917 Springfield, armi che ancora adesso sanno il fatto loro, ma che te lo dico a fare... noi ciavemo il AR-15 con 4 caricatori ratatatata.... Poi vuoi mettere sparare un missile BVRAAM a 160km con il rischiare la vita su un trabicolo di tela con motore a scoppio che monta una mitragliatrice che si inceppa in picchiata? lulz WWI noobz get a skill. Loro avevano Von Richthofen, noi abbiamo uhmm... Maverick? Nel trailer si vede anche l'uso di gas ed il giocatore che indossa la maschera antigas, si preannunciano meccaniche interessanti. E poi WWI chiama artiglieria... Kudo DICE per tentare di innovare il settore con un marchio blasonato, vedremo i risultati ad ottobre.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 07-05-2016 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Il mio commento sul canale ufficiale di EA:
Rly DICE? Temo in una merda colossale. Visto che la release è ad ottobre il gioco è praticamente già pronto per cui il develop è di quegli incapaci di DICE Sweden, visto che dice LA è stata un anno a fixare quello scempio di BF4. La destruction si è fermata a BC2, per poi regredire su BF3 e diventare scriptata nella levolution (uno schifo indicibile). Unica nota positiva: non ci saranno le armi lock-on. Al posto della moto C4 ci sarà il cavallo dinamite (con buona pace degli animalisti) e il dirigibile sarà la nuova skill-based Gunship. Ahi ahi ahi, davvero prevedo una merda colossale. Sarà incentrato sulla fanteria un gioco che ha dalla sua il peggior netcode mai visto in un fps. Complimenti DICE, mi viene da vomitare. Di battlerecorder... nemmeno a chiedere, ci siamo fermati a BF2, unico vero gioco degno insieme a BF2142. E poi... davvero "barone rosso pack"? "Lawrence d'arabia pack"?, il DLC cosa sarà? La caduta dello zar? Peccato, l'ambientazione nella prima guerra è davvero tanta roba, così come i trailer (sono bravi in quello, SOLO in quello).
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
MA MAGARI!!!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Chi ha detto server only rifle come su COD 2?
![]() Eh, me lo stavo chiedendo pure io. Spero non escano mappe in stile Metro (la mappa più schifosa e non si sa bene per quale motivo più giocata) in trincea.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 07-05-2016 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
immagino che il single purtroppo sia assente o giusto a far presenza...
davvero ottima ambientazione
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non mi aspetterei un titolo alla Verdun, sicuramente prenderanno delle licenze poetiche per proporre il consueto gameplay caciarone
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
Con un'ambientazione del genere non possono non fare una storia bella ca*zuta.. Già c'è Star Wars Battlefront, grafica pazzesca e multiplayer più che buono con un singleplayer che si limita a delle "missioni" del tutto inutili.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.