Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2016, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...d-1_62535.html

Electronic Arts e DICE hanno annunciato il nuovo capitolo di Battlefield e pubblicato il primo teaser trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 08:19   #2
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
E mentre Battlefield decide di tornare indietro nel tempo, Call Of Duty va sempre più verso l'infinito e oltre
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 08:41   #3
hitman1972
Senior Member

L'Avatar di hitman1972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
e la volta buona che eliminano tutte le schifezze tecnologiche (droni, macchinine telecomandate, etc.) che con un fps non centrano nulla? magari! ak47 in mano and face to face
hitman1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 08:48   #4
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
hype
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 08:54   #5
ziobepi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Speriamo sfrutti al massimo le DX12
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 09:26   #6
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da hitman1972 Guarda i messaggi
e la volta buona che eliminano tutte le schifezze tecnologiche (droni, macchinine telecomandate, etc.) che con un fps non centrano nulla? magari! ak47 in mano and face to face
niente ak47 ma Lee-Enfield, Mosin-Nagant ecc ecc
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 09:30   #7
rvrmarco
Member

L'Avatar di rvrmarco

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziobepi Guarda i messaggi
Speriamo sfrutti al massimo le DX12
quotone
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 09:30   #8
hitman1972
Senior Member

L'Avatar di hitman1972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
si certo l'ak47 era per chiarire il concetto :-) ho visto mio nipote giocare sulla ps4 all'ultimo cod (credo), addirittura adesso si cammina sui muri in orizzontale... ma come fa a piacere sta roba? L'ideale sarebbe rifare bf2 con un engine attuale
hitman1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 10:27   #9
mzanut72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Bah a me non mi esalta per niente, niente fucili automatici, niente dmr, niente lmg, niente razzi, niente missili, niente elicotteri, niente carri armati (non chiamatemi carro armato quel bidone cingolato per favore), gli aerei fatti di tela e legno con un paio di mitragliatrici più adatti ad una manifestazione aerea che ad un campo di battaglia. Innesti delle armi? Praticamente inesistenti (giusto la baionetta), dovrei quindi comprarmi un gioco dove uso solo un moschetto a retrocarica manuale e qualche pistoletta del farwest?
No grazie, non fa per me, a sto giro passo.
mzanut72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 10:39   #10
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
curioso di capire come concilieranno lo stile frenetico di un battlefield con gli armamenti del periodo (armi automatiche inesistenti, a parte forse le prime mitragliatrici fisse) e la guerra di trincea
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 10:43   #11
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Come vorrei un single player in un'ambientazione del genere. Corro a cercare dove ho messo la scatola di Call of Duty (il primo, quello vero) per trovare un po' di atmosfera...
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 10:44   #12
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
curioso di capire come concilieranno lo stile frenetico di un battlefield con gli armamenti del periodo (armi automatiche inesistenti, a parte forse le prime mitragliatrici fisse) e la guerra di trincea
guerra di trincea? quale trincea?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 10:52   #13
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da mzanut72 Guarda i messaggi
Bah a me non mi esalta per niente, niente fucili automatici, niente dmr, niente lmg, niente razzi, niente missili, niente elicotteri, niente carri armati (non chiamatemi carro armato quel bidone cingolato per favore), gli aerei fatti di tela e legno con un paio di mitragliatrici più adatti ad una manifestazione aerea che ad un campo di battaglia. Innesti delle armi? Praticamente inesistenti (giusto la baionetta), dovrei quindi comprarmi un gioco dove uso solo un moschetto a retrocarica manuale e qualche pistoletta del farwest?
No grazie, non fa per me, a sto giro passo.
Punti di vista ...per quel che mi riguarda si tornerà a giocare in maniera decente ...per il resto esiste Cood ed altre porcherie ...
PS i cingolati della prima guerra mondiale erano si antiestetici e decisamente limitati rispetto a quelli della seconda guerra ma comunque potenti...ad esempio il Renault FT-17 poteva montare 1 mitragliatrice Hotchkiss Mle 1914 da 8 mm (4.800 colpi) oppure1 cannone Puteaux SA 18 da 37 mm , somma non sparava frecette ....
ciao
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:00   #14
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mzanut72 Guarda i messaggi
Bah a me non mi esalta per niente, niente fucili automatici, niente dmr, niente lmg, niente razzi, niente missili, niente elicotteri, niente carri armati (non chiamatemi carro armato quel bidone cingolato per favore), gli aerei fatti di tela e legno con un paio di mitragliatrici più adatti ad una manifestazione aerea che ad un campo di battaglia. Innesti delle armi? Praticamente inesistenti (giusto la baionetta).

Dimentichi il fucile con il tappo di sughero, tutte anticaglie, i 17 milioni di morti sono deceduti per le risate nel vedere tutte quelle armi ridicole. Lee-Enfield 303, M-98 Mauser, M-1917 Springfield, armi che ancora adesso sanno il fatto loro, ma che te lo dico a fare... noi ciavemo il AR-15 con 4 caricatori ratatatata....
Poi vuoi mettere sparare un missile BVRAAM a 160km con il rischiare la vita su un trabicolo di tela con motore a scoppio che monta una mitragliatrice che si inceppa in picchiata? lulz WWI noobz get a skill.
Loro avevano Von Richthofen, noi abbiamo uhmm... Maverick?

Nel trailer si vede anche l'uso di gas ed il giocatore che indossa la maschera antigas, si preannunciano meccaniche interessanti. E poi WWI chiama artiglieria...

Kudo DICE per tentare di innovare il settore con un marchio blasonato, vedremo i risultati ad ottobre.

Ultima modifica di misthral : 07-05-2016 alle 11:17.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:09   #15
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Il mio commento sul canale ufficiale di EA:

Rly DICE? Temo in una merda colossale. Visto che la release è ad ottobre il gioco è praticamente già pronto per cui il develop è di quegli incapaci di DICE Sweden, visto che dice LA è stata un anno a fixare quello scempio di BF4. La destruction si è fermata a BC2, per poi regredire su BF3 e diventare scriptata nella levolution (uno schifo indicibile). Unica nota positiva: non ci saranno le armi lock-on. Al posto della moto C4 ci sarà il cavallo dinamite (con buona pace degli animalisti) e il dirigibile sarà la nuova skill-based Gunship. Ahi ahi ahi, davvero prevedo una merda colossale. Sarà incentrato sulla fanteria un gioco che ha dalla sua il peggior netcode mai visto in un fps. Complimenti DICE, mi viene da vomitare.
Di battlerecorder... nemmeno a chiedere, ci siamo fermati a BF2, unico vero gioco degno insieme a BF2142. E poi... davvero "barone rosso pack"? "Lawrence d'arabia pack"?, il DLC cosa sarà? La caduta dello zar? Peccato, l'ambientazione nella prima guerra è davvero tanta roba, così come i trailer (sono bravi in quello, SOLO in quello).
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:11   #16
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da hitman1972 Guarda i messaggi
si certo l'ak47 era per chiarire il concetto :-) ho visto mio nipote giocare sulla ps4 all'ultimo cod (credo), addirittura adesso si cammina sui muri in orizzontale... ma come fa a piacere sta roba? L'ideale sarebbe rifare bf2 con un engine attuale

MA MAGARI!!!!!
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:30   #17
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
niente ak47 ma Lee-Enfield, Mosin-Nagant ecc ecc
Chi ha detto server only rifle come su COD 2?

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Eh, me lo stavo chiedendo pure io. Spero non escano mappe in stile Metro (la mappa più schifosa e non si sa bene per quale motivo più giocata) in trincea.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 07-05-2016 alle 11:33.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:36   #18
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
immagino che il single purtroppo sia assente o giusto a far presenza...

davvero ottima ambientazione
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:43   #19
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Chi ha detto server only rifle come su COD 2?

Eh, me lo stavo chiedendo pure io. Spero non escano mappe in stile Metro (la mappa più schifosa e non si sa bene per quale motivo più giocata) in trincea.
Io non mi aspetterei un titolo alla Verdun, sicuramente prenderanno delle licenze poetiche per proporre il consueto gameplay caciarone
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 12:06   #20
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
immagino che il single purtroppo sia assente o giusto a far presenza...

davvero ottima ambientazione
ma speriamo proprio di no.
Con un'ambientazione del genere non possono non fare una storia bella ca*zuta..
Già c'è Star Wars Battlefront, grafica pazzesca e multiplayer più che buono con un singleplayer che si limita a delle "missioni" del tutto inutili.
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP