|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
G11 usata o compatta nuova?
Salve a tuttii.
Ho l'occasione di comprare una G11 usata (2-3000 scatti) ad un prezzo interessante. Secondo voi vale la pena prendere una punta e scatta un po' più nuova, visto che questo sarà l'utilizzo principale, o stare su una macchina che, a dispetto dell'età, è molto più completa? Come dicevo, l'utilizzo sarà prevalentemente punta e scatta ma non schifo fare qualche bella foto notturna o con esposizioni "lunghe". Il budget sarebbe 150-180€ Thanksssss ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sembra sia obsoleta, oggi come oggi. Il budget non ti permette di orientarti su compatte premium, ma se l'esigenza è punta e scatta, la G11 non la vedo così indicata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo pensavo alla g11. alla fine la g11 e l'ixus 220 son della stessa epoca. quale alternativa ci sarebbe per quel prezzo?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il discorso cambia se quello che cerchi è una modalità di scatto manuale. Non si tratta più di un "punta e scatta".
In questo caso, potresti anche divertirti con la G11... alternative non ce ne sono, se le funzioni che cerchi sono quelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo da un po' troppo tempo fuori dai giochi, chiedevo se c'è qualcosa che mi permetta di fare ciò con quel budget, l'ixus 275 è il modello precedente della 285 o son due cose diverse? perchè il prezzo sarebbe interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guardando qui e là ho notato la panasonic dmc-lf1 che si trova usata a poco più di 150€
zoom sopra la media, apertura decente, sensore non proprio minuscolo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.