|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
[FI+SPED] PC desktop i5 750, mobo ASUS P7P55D, GPU ATI HD5670, case cooler master ...
Vendo PC Desktop full-tower assemblato a metà 2010 tutto in blocco per passaggio ad altro.
Config: CPU: i5 750 (Lynnfield) @ 2.67 GHz (con Turbo sono riuscito ad overcloccarlo fino a 3.4 GHz, possibile anche di più.) mobo: ASUS P7P55D Scheda Video: SAPPHIRE ATI HD5670 RAM: 6GB Corsair DDR3 Case: Cooler Master Centurion 534 Lite Nero HD: Seagate 500 GB Drive ottico: masterizzatore\lettore DVD LG GH22NS5 Dissipatore CPU Cooler Master Hyper TX3Evo Ventola aggiuntiva 120mm ARCTIC F12 Includo scatola originale del processore i5 e del dissipatore, manualetti vari dei componenti (case, mobo...) e adattore VGA. Il PC va molto bene, utilizzato sempre e sempre tenuto maniacalmente. Ben raffreddato (vedi screen). Con CPU al 100% non supera i 50-55 °C. Ci ho fatto (e faccio) di tutto: dal gaming (non estremo) al video editing all'audio editing. PREZZO: 200€ SPEDITO Screen vari di CPU-Z, GPU-Z e SpeedFan: https://www.dropbox.com/sh/reoco0f9p...Dov8vAEPa?dl=0 Per qualsiasi informazione o altro non esitate a contattarmi. Per la serietà: ho concluso varie trattative qui sul forum (tutte in modo positivo) e molte su eBay (100% feedback positivo), per info/verifica mandatemi un PM. Regole: - In vendita anche altrove - Non smembro - Preferenza per scambio a mano - Spedizione a vostro carico - Pagamento bonifico (meglio) o PayPal Saluti Ultima modifica di matteo p. : 19-05-2016 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPPPPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Il Computer è ancora in vendita ?
Se sì, sono in Coda. Il computer non è per me ma per un'amico che non capisce nulla di forum e computer. Visto l'orario a cui scrivo, non posso avere il via libera per l'acquisto. Domattina parlerò con il mio amico e ti farò sapere. Grazie per il momento. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
|
Ciao.
Ci sei ancora ? Io sono interessato anche per ritiro a mano. Fammi sapere se è ancora in vendita. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, il computer non è più disponibile, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.