|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Salo'
|
Alimentazione aggiuntiva su msi 750ti?
Ciao a tutti, scusate se sono nella sezione sbagliata ma mi sembrava la piu' adatta. Il mio problema e' il seguente: ho comprato da poco una msi gtx 750ti tf. Questa scheda non ha dove mettere il 6 pin per l'alimentazione, funziona grazie alla corrente fornita tramite pci express 3.0. Io vorrei fare un overclo0ck abbastanza spinto, modificando anche i voltaggi... Ho letto che e' possibile "attacare" sulla scheda tramite saldatore a stagno un "attacco per 6 pin". Qualcuno di voi l'ha fatto? aiuto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so risponderti se non che mi sembra un'operazione nonsense
è una scheda nata per consumare poco, se le tue esigenze sono cambiate, invece di metterti a fare modding con perdita totale di garanzia e nessuna certezza sulla buona riuscita dell'operazione (ma ci sono le piste di alimentazione? i vrm? le resistenze e le induttanze per regolare l'alimentazione ausiliaria?) forse è meglio cambiare scheda, no? ![]() ![]() ti ho evidenziato in rosso componenti macroscopicamente mancanti, immagine cliccabile ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il bello e' che quei componenti ci sono, manca solo l'attacco per il 6 pin. La scheda e' una msi gtx 750ti , puoi vedere da google immagini che quelle "cose" ci sono.
Soldi non ne ho molti, e questo e' il massimo che posso permettermi, sono riuscito a tirarla abbastanza bene, ma vorrei vedere cosa riesco a fare... Il pezzo di chiama power connector Ultima modifica di RaspMan : 04-04-2016 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ah beh è diverso allora, l'immagine che ti ho riportato si riferisce proprio ad una msi 750ti, presa però dalla rete, evidentemente ci sono quelle con e quelle senza componenti, meglio per te
![]() lascio la parola a chi almeno ha una scheda come la tua, per quanto credo sia probabilisticamente difficile che l'abbiano modificata ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille comunque per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.