Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2016, 14:12   #1
Melo87
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
(Pv + sped)Smartphone JAYU G4S 4,7" HD OCTA-CORE 2GB RAM,3000 mha(piccolo difetto)

Ciao Ragazzi , vendo
RIASSUNTO PUNTI SALIENTI SMARTPHONE JIAYU G4S

Vendo smartphone Jiaysu G4S con comodissimo dispaly da 4,7"( ottima impugnabilità) il display ha dei bellissimi colori , un ottimo contrasto e un'ottima risoluzione.
Processore superveloce Octacore mediatek da 1.7 Ghz ,fotocamera posteriore da 13 Mpx e anteriore da 3 Mpx
Monta una fantastica batteria che permette di arrivare a 2 giornate di utilizzo. Più sotto trovate le caratteristiche nel dettaglio.

Nota bene:

Come visibile da foto il telefono nel retro è perfetto, ma purtroppo la parte inferiore del telefono ha delle leggere crepe le quali non sono sul display ma solo sulla parte inferiore dei tre tasti .
I tre tasti non sono funzionanti ma tramite app scaricabile dal play store , come vedete nell'immagine principale il telefono si può utilizzare tranquillamente. (
( L'applicazione della quale parlo è sulla destra del display e sono i tasti sul touch in grigio, questa si può aprire e chiudere con uno swipe (swipe= scorrimento del dito sullo scgermo) , comunque vi verrà spedito con l'applicazione preinstallata)

Descrizione prodotto

Modello JIAYU G4S banda 2G : GSM 900/1800MHz 3G : WCDMA 900/2100MHz Sim Card Dual SIM card dual standby ( una scheda micro- sim) Servizio forniscono Sbloccato Stile Barra Colore Nero Materiale di Shell di sistema operativo Android 4.2.2 Plastica CPU MTK6592 , Cortex A7 nucleo octa , 1,7 GHz ; GPU : Mali - 450 MP4 ROM 16GB di RAM 2GB Schermo Formato 4.7 pollici Tipo II Corning Gorilla Glass , OGS tecnologia di laminazione completa , schermo LTPS ; 312 PPI , nuovo tocco IC da Synaptics , più sensibile e regolare la risoluzione dello schermo 1280 x 720 pixel dello schermo HD a colori 16000K colori supporto di formati suonerie tipo polyphonic/mp3 Formato di file audio MP3/WAV/AMR/AWB file video 3gp/mpeg4 Image File Format JPEG / BMP / GIF / PNG / GIF e- book in formato TXT / CHM / DOC / HTML Radio FM Sì , auricolari necessari Port trasduttore auricolare 3.5mm La carta estende la carta di TF di sostegno fino a 64GB esteso trasferimento & connettività di dati Trasferimento di dati USB / Bluetooth Internet mobile WAP / WIFI Camera generale / Risoluzione immagine dual Camera , 3.0MP fotocamera anteriore , fino a 2048 x 1536 di risoluzione pixles , 13.0MP BSI fotocamera posteriore con la torcia elettrica e la messa a fuoco automatica , fino a 4864 x 2736 pixel di risoluzione , l'apertura F2.2 Lingua Inglese, Bahasa Indonesia , Cestina , Dansk , Deutsch , Espanol , filippino , francese , Italiano , Magyar , Nederlands , Norsk , polacco, portoghese , Romana , Suomi , Svenska , vietnamita, turco , greco, russo , ucraino , ebraico, arabo , persiano , hindi , tailandese, semplificato / cinese tradizionale Elenco telefonico 500 Messaggio SMS / MMS Input Handwrite / tastiera TV No GPS Sì, integrato JAVA No WIFI Sì , 802.11 b / g / n Bluetooth Bluetooth 4.0 sensore di gravità Sì Multi -Touch Sì , 10 punti di tocco Dimensioni 133 x 65 x 10 millimetri ( 2,9 millimetri sottile lunetta , telaio in metallo ultra - sottile ) Peso netto ( batteria compresa) 157g

Di seguito le foto:

Prezzo 80 a mano 90 spedito con pacco celere 3 (è possibile scegliere un pacco assicurato aggiungendo la relativa differenza.

In vedità anche in altri forum ( chi prima conferma prima porta a casa)
Melo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 17:56   #2
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Coda, valuto
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 22:47   #3
Melo87
Senior Member

Ok, in attesa di informazioni da parte di ronald0

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Old 15-03-2016, 17:05   #4
Melo87
Senior Member

Up della giornata, al momento interessato ronald0 e fuori dal forum un'altro utente

Old 15-03-2016, 17:26   #5
ronald0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Lascio la coda, grazie comunque
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 22:28   #6
Melo87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronald0 Guarda i messaggi
Lascio la coda, grazie comunque
Figurati, telefono al momento ancora disponibile

Old 16-03-2016, 16:57   #7
Melo87
Senior Member

Up della giornata

Old 17-03-2016, 11:27   #8
Melo87
Senior Member

Up della giornata prezzo leggermente trattabile

Old 18-03-2016, 10:51   #9
Melo87
Senior Member

Al momento ancora disponibile

Old 19-03-2016, 12:17   #10
Melo87
Senior Member

Utente fuori dal forum interessato

Old 20-03-2016, 18:35   #11
Melo87
Senior Member

Up della giornata

Old 22-03-2016, 12:59   #12
Melo87
Senior Member

Ribasso 70 a mano 80 spedito

Old 23-03-2016, 09:47   #13
Melo87
Senior Member

Dai ragazzi ulteriore ribasso 60 a mano 70 spedito!

Old 24-03-2016, 11:56   #14
Melo87
Senior Member

Aggiungo la possibilità di pagare con PayPal

Old 26-03-2016, 18:51   #15
Melo87
Senior Member

Venduto altrove si può chiudere

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian