|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Situazione FIBRA ASSURDA!
Salve a tutti.Nella mia via hanno fatto i lavori a dicembre ma Tim non ha ancora reso disponibile la fibra(manca il DSLAM VDSL).Da circa 1 mese mi da copertura FTTC Make Vodafone 100 mega.(Ho visto che sono coperte da 100 mega solo la mia centrale e altre due). Io ho controllato in tutte le vie connesse alla mia centrale e non c'è il cabinet Vodafone.Nelle vie connesse alle altre centrali il cabinet Vodafone piccolino c'è. Ho notato però che a una trentina di metri dal mio cabinet c'è un tombino Vodafone...Ci sono invece due cabinet Fastweb.Infatti quest ultima a gennaio rese disponibile la fibra ma da una settimana controllando sul sito non risulta più disponibile. Le mie domande sono due
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Esatto potresti avere ONU interrata. Per la fibra TIM devi controllare i file presenti in prima pagina nella discussione dedicata e vedere per quando è pianificato il tuo armadio.
Se vuoi attivare con VF sei coperto se lo dice il sito, attiva!
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.