|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...lix_61216.html
Perfect Bones è il primo titolo originale di genere anime a debuttare simultaneamente in 190 paesi e con tutti gli episodi subito disponibili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
L'immagine che avete pubblicato è pero tratta da "L'attacco dei giganti" e non da "Perfect Bones".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
;)
quando fai copia-incolla con le news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Carino il colossal titan........dell'attacco dei giganti :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
presto saranno disponibili nelle più prestigiose scuole di giornalismo Master in copia&incolla e sull'uso del traduttore automatico di Google, strumenti indispensabili per il sedicente giornalista del terzo millennio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Vorrei fare un commento costruttivo.
Sono a lavoro, pausa pranzo, ho una mezz'oretta. Leggo le news mentre mangio, vedo l'immagine de L'Attacco dei Giganti associato a Netflix nel titolo, mi prende un colpo perchè è qualcosa che attendo spasmodicamente. Leggo meglio il titolo, non mi sembra ci sia pertinenza alcuna con l'immagine, ma incuriosito dall'immagine entro e leggo la news. Interessante, ma non per me che ero entrato cercando altro attirato da una immagine che, secondo me, non ci azzecca nulla con il succo della news, se non il fatto che è "lo stesso studio che". Se posso permettermi, sembra un pò la pubblicità nei trailer dei nuovi film: "Dal produttore di Matrix, dall'aiuto regista di Inception, con la partecipazione straordinaria della donna delle pulizie de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, ecco a voi, Cicciopasticco, The Movie". Un pò alla Maccio. Preciso, non è la fine del mondo, per carità, ma non è quello che cercavo attirato da altro.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 26-02-2016 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
comunque The Seven Deadly Sins è uscito già da anni ormai XD
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.