|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...016_61145.html
La più recente incarnazione del tablet Surface di Microsoft premiato al Mobile World Congress 2016 posizionandosi sul gradino più alto del podio nella categoria "best mobile tablet". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e così ho appena scoperto una cosa nuova, che il Surface Pro 4 è un tablet
![]() ![]() l'ho sempre considerato un ibrido, un tablet non ha mica la tastiera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Surface 4 pro ha una tastiera venduta come accessorio, esattamente come per l'iPad pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sinceramente.... Premio meritato!! E' davvero un bel " pezzo " di hardware, ben costruito ed equipaggiato... Il plus è proprio l'OS, ovvero il Windows per PC, che lo rende flessibile a tutte le esigenze. Il sacrificio di ingombri e pesi maggiori rispetto ad un iPad Pro, sono ripagati da una maggiore espandibilità e libertà d'uso ( già solo per il fatto di poterci installare applicazioni desktop direttamente ).
Thumb Up!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però rimane un gran bell'oggetto, mille volte superiore all'iPad Pro e un ottimo oggetto per lavorare in mobilità, io a casa per cazzeggio però non saprei che farmene, i quel campo l'iPad non si batte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
|
Per me tutti i tablet con SO da mobile device sono pressoché inutili (a meno che non ci si voglia giocare a fruit ninja....)
I surface sono davvero ben fatti... Io sul mio 3 Pro ci faccio di tutto.. Programmo con Visual Studio, internet, mail, film, netflix, ci prendo appunti all'università... e quando sono a casa con la display port lo collego al monitor da 27" a 2560*1440 e va che una bellezza.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Sono un felice utilizzatore di iphone ma la gente come te è il motivo per cui veniamo accomunati tutti noi a fessi con la mela tatuata sul culo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza qua la fa il sistema operativo, mobile VS desktop non c'è partita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'attacco di Cook al Surface non è stato casuale, ha capito che poteva essere un serio concorrente al suo iPad Pro, anche se usano 2 filosofie diverse.
E i numeri oggi ci dicono che aveva visto giusto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Gran bel prodotto non solo per la possibilità di avere Windows 10 su touchscreen ma anche per il buon rapporto prestazioni su dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
chissa se daranno anche a noi italiani la possibilità di configurare l'hw...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.