|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quale tra questi NUC mi consigliate?
Salve, voglio sostituire il mio vecchio notebook con un Nuc Intel, da collegare al mio Tv come monitor, da premettere che non uso il pc per giocare:
ma potrei usarlo in futuro per la riproduzione di video 4K la mia scelta era caduta su i nuovi modelli in particolare su questo: NUC6i5SYK, può contare sul chip grafico integrato Irisi 540, accompagnato da slot DDR4 SODIMM (fino a 32GB), supporto a SSD M.2 oltre a HDMI 1.4b, a DisplayPort 1.2, 4 USB 3.0, Ethernet Gigabit e moduli Wi-Fi AC/Bluetooth 4.1 Poi ho trovato l'occasione di un NUC INTEL con i7 5557U a 350€ completo di ssd e di 8 gb di Ram. Quale mi consigliate di acquistare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn mi piacciono molto i nuc in ambito multimediale, x me la qualita e la resa grafica delle integrate intel nn raggiunge la bontà qualitativa di quelle amd o nvidia cmq a quel prezzo si puo fare, tanto di meglio in giro nn si troverebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
volevo spendere su i 600€
ma in base alle caratteristiche tecniche quale è il migliore ? il nuovo nuc con Skylake I5 oppure il vecchio I7?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Andrebbero entrambi bene come htpc, ma vuoi restare su nuc oppure vuoi fare una configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
voglio un Mini pc niente di ingombrante e di rumoroso, e credo che il Nuc per le mie esigenze vada bene.
Quindi scelgo il vecchio I7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, va bene pure.
Ma è usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si, mi ha detto che è in ottime condizioni!
considerando il costo del ssd e della memoria verrebbe a costare sui 250€ Ultima modifica di pinosan : 24-02-2016 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.