|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_60835.html
La nuova major release 6.0 di 1Password per Android migliora gli aspetti della sicurezza introducendo il supporto allo sblocco tramite impronta digitale. Rinnovato, inoltre, lo stile grafico che sposa i canoni del Material Design. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sarebbe utile avere un'app del genere che permette lo sblocco del portachiavi tramite impronta digitale sullo smartphone ma utilizzando il PC per la navigazione, magari collegato via bluetooth o wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il titolo non è un po' fuorviante?
Le impronte digitali non rendono il programma più sicuro, lo rendono solo più comodo da usare. Un diverso algoritmo di cifratura lo renderebbe più sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Forse è davvero l'unica mancanza del mio G4 questo sensore d'impronte, probabilmente i telefoni che presenteranno all'MWC tra meno di due settimane, al 90% lo monteranno, una cosa che se ben implementata dagli sviluppatori delle app (come in questo caso) può essere davvero comoda e utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
pensassero di implementare la multi cassaforte... sono anni che i clienti paganti l'aspettano... c'è solo su desktop e ios!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Momento, ma mantiene il database delle password in cloud?
Comunque KeePassX mi sembra più sicuro. Ultima modifica di matteop3 : 09-02-2016 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Markettari!!!
Cmq... Keeper rulezzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
KeePassX ha (o aveva, è un pò che non lo uso) la manfrina che se vuoi avere le password sincronizzate con diversi dispositivi devi spostarti il file del database delle password. Troppo scomodo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' proprio per quello che è il più sicuro (oltre al fatto che mi pare sia uno dei pochi password manager liberi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() I gusti son gusti, per scoprire la password che ho messo con un attacco a forza bruta occorre qualcosa come un paio di secoli. Personalmente ritengo sia abbastanza sicuro anche 1Password.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Lo uso ormai da più di un anno su iPhone e Mac. Prima di questo ne ho provati molti altri ma 1Password ha veramente una marcia in più, semplice, configurabile secondo le proprie necessità ma soprattutto comodo da usare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre alla password consigliabile utilizzare anche un file chiave (possibilmente mantenuto su un volume diverso da quello in cui si trova il db). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Bah uso LastPass da una vita, ho l'accesso con l'impronta sin dall'S6 Edge (attualmente Note 5) ed è già compatibile con Marshmallow.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.